beppe89 ha scritto:
ho speso 1000 di ripotenziamento con kit rave completo, taglio ponte su centralina, modifica artigianale marmittasotto sella che pero' mettendo ora la jolly (400 euro) tolgo.poi 200 di carburatore, 400 di cilindro, 50 di filtro, 500 di lavorazioni al clindro, testa carter carburatore,pacco lamellare e stopper (eliminati), 100 (spero perchè è ancora dal mecc
) la centralina cdi programmabile, ma ho visto su u sito 400 spero di no, 50 di frizione 70 di blue printing perchè non cambio i cuscinetti che vanno bene quelli, non cambio biella e volano.....se no si superavano i 400 euro...comunque fino a l'altro giorno con il 160 originale e 34 di carb e ripo con rave era una potenza...con la mia raga dietro si è alzatadi potenza ai 7800 giri all'apertura totale della rave....sarà per il contrappeso boh...però gia da solo se aprivo da fermo e mollavo la frizione di colpo prima e seconda su una ruota le facevo...ora sara' una bomba ad orologeria vera e propria...hehe ciao a tutti.....
Meno male ke togli lo scarico dal sottosella....xkè influisce negativamente sulle prestazioni...cioè tu nn te ne accorgi xò sul banco si