Rakom ha scritto:
beh lasciando il banco originale potresti lavorare il cilindro e la testa in modo molto spinto, jolly 115, carburatore 34-38 dellorto lucidato, modificare la valvola di aspirazione montandone una a disco rotante, pistone monofascia, levare il contralbero, alleggerire volano (togliendo anche l'avviamento elettrico) e albero, trasmissione finale in ergal passo 415 16/40, togliere il miscelatore, cerchi in magnesio (che costano un botto
), alleggerire telaio, modificare il telaio posteriore e quello porta strumentazione, eliminare tutta la parte elettrica (fari frecce ecc ecc), carene VTR, togliere tutto il peso superfluo...
come ultimo step potresti montare un impianto del nos anche se dovresti mettere i pesi davanti come si fa sui trattori per non farla impennare
Comunque così avresti moltissima accelerazione ma non avresti più affidabilità (e nemmeno una casa dove dormire considerando la spesa
)
ps. più di questo non riesco a immaginarmi
piu o meno quello che avevo in mente anch'io!! hai dimenticato la centralina!
piuttosto...l'aspirazione a disco rotante...so come funziona...non so come si potrebbe montare...