tibbs ha scritto:
Vero, ma di norma hanno la sella ben più bassa che sicuramente bilancia il maggior peso. D'altra parte la moto non bisogna portarsela a spalle e per quanto possa tornar comoda la leggerezza in tanti frangenti, dover fare contorsionismi ogni volta che ci si ferma o non poterla muovere rimanendo in sella (se tocchi appena con un piede la vedo dura anche se pesa 100 kg) la vedo come una gran seccatura.
se ti si inclina un custom... voglio vedere come lo tieni su, una moto da 107 kg appoggi il piede in qualsiasi modo e ti ritiri su, 230 kg puoi toccare quanto vuoi ma se il peso è lievemente inclinato lo senti tutto... in tal senso ho consigliato moto per cui con veramente poco toccano quasi tutti tipo la M4 Link a pagina di Betamotor.com o la locusta/city Link a pagina di Hmmoto.it
o la borile multiuso Link a pagina di Borile.it (88 kg più il verricello cioe dai... questa è leggerezza Link a pagina di Moto.it magari non tocca a tutto piede, ma almeno se inclina la moto per un qualsiasi motivo non ha bisogno del muletto per tirarla su...