Broglia ha scritto:
Viste le tue caratteristiche fisiche,visto il budget e vista la cilindrata massima io al tuo posto opterei per uno scooterone usato tipo Burgman 400,è il primo che mi viene in mente.
Moto?Entro quella cilindrata c'è qualche nuova proposta,ma son tutte piccole,scomode e costano ben oltre il tuo budget.
Un'altra soluzione potrebbe essere cercare una vecchia enduro 350 monocilinsrica,ma parliamo di moto veramente vecchie che trovi per due lire,ma poi potrebbe essere costoso rimetterle a posto se da troppo tempo abbandonate in qualche cantina,non tanto per la meccanica,ma per tutto il resto.
Diciamo che lo scooterone (ho adocchiato il Gilera Nexus) sarebbe forse il compromesso ideale specialmente per il tragitto casa-lavoro per districarsi in mezzo al traffico. Mi consentirebbe anche le immancabili gite fuori porta/mare
Filo79 ha scritto:
e una Suzuki Inazuma 250? Un mio collega è tre anni che ci fa le ferie, lui e compagna,e sempre tantissimi km. È un mulo,zero manutenzione, consumi ridicoli, non è troppo piccola ed è rifinita bene. Un bel mezzo. Domanda, nei 2k di budget, hai preventivato l'abbigliamento o è a parte?
Abbigliamento budget a parte, per ora sto cercando di capire prima che moto prenderò
Ma lo sai che la Suzuki Inazuma è proprio carina? Peccato che usata stia sui 3000 euro, ma sembra davvero ottima. La tengo in considerazione