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Inviato: 2 Apr 2015 22:26
The_MotardEr ha scritto:
esatto sono d'accordo può essere ci sia troppo livello che manda in pressione il circuito e quindi i pistoncini sono un po' fuori sede
ok ragazzi visto che sono una testa dura sono ritornato in garage, ho rismontato tutto estraendo la pinza, tirando via le pastiglie nuove, ho tolto un po di olio dalla vaschetta della pinza posteriore perchè ho visto che il livello era leggermente un po sopra il massimo.
Poi, ho fatto uscire il pistoncino della pinza quasi a massimo usando una tavoletta di legno per non farlo uscire del tutto...il pistoncino e la sua sede erano splendenti ma io non contento prima ho pulito tutto con uno spazzolino e shan de clair e poi gli ho fatto scivolare all'interno qualche goccia di liquido al ptfe per le catene. Riposizionato il pistoncino nella sua sede iniziale questa volta con meno fatica e ho rimontato tutto.
Adesso la ruota gira MOLTO piu libera, ma credo che alle prime VERE frenate sarò punto e a capo. Quindi credo a questo punto che il pistoncino dopo essere stato premuto dalla pompa contro le pastiglie, abbia problemi a tornare indietro. HO CAPITO CHE I PUNTI DOLENTI DELLA MIA MOTO SONO IL FRENO POSTERIORE (e porca TrxxA potevano usare una vaschetta olio freno di metallo e le molle forcelle anteriori)....per il resto è tutto uno spettacolo.
SE AVESTE ALTRE IDEE VI RINGRAZIO E VI OFFRO UNA BIRRA ALLA PRIMA VOLTA SENNO'.....SIETE STATI MAGNIFICI LO STESSO