Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
MV Agusta Brutale 675 [disamina pregi e difetti]
15281743
15281743 Inviato: 12 Mar 2015 19:03
 

Lucandro prima che me la fottessero l'ho usata per un anno e mezzo la mia brutale, ho anche avuto la fortuna di provare la dragster e la brutale 800, in alto spingono a bestia entrambe, in basso non ce n'è l 800 come ovvio è più pieno questo non vuol dire che il 675 è morto anzi l'ho già scritto, se hai avuto o provato un 4 cilindri 600 c'è grande differenza però è un erogazione che si avvicina di più ad un 600 mentre l 800 ad un 1000
 
15281802
15281802 Inviato: 12 Mar 2015 20:14
 

Il problema è che nn le fanno provare e le concessionari dicono tutte la stessa cosa "con 1000€ in più prendi la 800 che ha le sospensioni regolabili" se poi pero mi trovo della sospensioni regolabili (che nn regolero' mai) e un motoretroppo aggressivo ed esagerato nn e che sia ha cosa bella .
 
15281822
15281822 Inviato: 12 Mar 2015 20:35
 

la 675 non potrebbe andare bene per le strade di montagna?la 675 è una moto fiacca?hahahahahahhahaahaha.mi sa che devi aggrapparti al manubrio se non vuoi essere portato via ad ogni acellerata.la 675 è pura adrenalina e divertimento.
 
15282284
15282284 Inviato: 13 Mar 2015 9:58
 

Da possessore di 675 di direi di andare sull'800... per assurdo come già detto potrebbe risultare meno impegnativa della 675, grazie soprattutto alla coppia. Lascia stare le sospensioni regolabile che sono inutili, io la prenderei per il motore.
 
15282548
15282548 Inviato: 13 Mar 2015 14:02
 

che vuol dire in basso non ce n'e?spiegatemelo.in città con la mia brutale cammino anche a 20 km/h,mica si spegne o altro.non asppena esco dal centro abitato e acellero,mi da quel che cerco e che voglio
 
15282661
15282661 Inviato: 13 Mar 2015 16:32
 

lucandro ha scritto:
che vuol dire in basso non ce n'e?spiegatemelo.in città con la mia brutale cammino anche a 20 km/h,mica si spegne o altro.non asppena esco dal centro abitato e acellero,mi da quel che cerco e che voglio
si ma a 20 km orari il motore lo trovi pieno o e vuoto ed e come se avessi un frullatore sotto il sedere?
 
15282722
15282722 Inviato: 13 Mar 2015 17:53
 

lucandro ha scritto:
che vuol dire in basso non ce n'e?spiegatemelo.in città con la mia brutale cammino anche a 20 km/h,mica si spegne o altro.non asppena esco dal centro abitato e acellero,mi da quel che cerco e che voglio


Credo che intenda che la differenza è notevole (a favore dell'800, ovviamente).
 
15282982
15282982 Inviato: 13 Mar 2015 22:17
 

si ma che differenza fa se ho il motore pieno se sto camminando a 20 km/h?
 
15283179
15283179 Inviato: 14 Mar 2015 7:23
Oggetto: mv agusta brutale 675 [pregi e difetti?]
 

Buongiorno a tutti
possiedo da un mese brutale 800 e dico che e' semplicemente fantastic.
Vengo da una hornet 600,poi da z750, ma questa e' veramente una belva.
essendo ancora in rodaggio non ho potuto sfruttarla al max, ma gia a 600 giri il rombo dello scarico ti da' adrenalina pura-

io ho ultimo aggiornamento ma come fluidita' motore niente da dire perfetto,si puo andare tranquillamente in sesta marcia a 50 km ora ma quando apri il gas ti sembra di essere in seconda con lo zeta.

Mi associo anche io che una 675 x un neofita e' più che sufficiente, ma ritengo che l'adrenalina che ti da la 800 e' veramente spettacolare- 0509_doppio_ok.gif
 
15283398
15283398 Inviato: 14 Mar 2015 16:11
 

Giorno a tutti,
Premesso che l'occhio è appagato in pieno ( xche non è che uno mentre scarrozza in giro la sua brutale si specchia x vedere sospensioni diverse e gomme diverse dal 675 all'800) x la nostra belva, io guidò due ruote da quando avevo 16 anni e ora ne ho 42; passando dal due tempi ai primi monster x poi arrivare a mamma Honda con una hornettina...ciliegina sulla torta: B3 675 del 2013!!!
Il 3 cilindri è un mondo a parte, una sorta di limbo dal quattro CIL e purgatorio dal due CIL. X quanto riguarda il motore della piccola, rispetto alla sorella, ha i suoi pregi e difetti come tutte le cubature piccole e spinte....ma chi è pilota dal polso sopraffino può dire che sia meglio una o l'altra? Personalmente la sorellina la preferisco alla grande x elettricità di motore e semplicità di ciclistica e forse xche mi son sempre adattato al tipo di ferro che guidavo ( soggettivita a parte ). Quindi x me 675 godibile a 360° tutto l'anno...
 
15283429
15283429 Inviato: 14 Mar 2015 17:01
 

Si ma per farla camminare devi tenerla agli alti? Consuma tanto?
 
15283548
15283548 Inviato: 14 Mar 2015 19:23
 

pippin ha scritto:
Si ma per farla camminare devi tenerla agli alti? Consuma tanto?

Mamma mia Pippin ma sei un Troll di Kawasaki o Honda?
Che ti serve sapere ancora? ti hanno risposto in 50 ormai dicendoti praticamente tutto, cosa vuol dire "per
farla camminare devi tenerla agli alti?"
E' una delle naked di media cilindrata più performanti e veloci, tira ai bassi come nessun altra credo a parte forse Triumph che siamo li, è lontana anni luce da varie Hornet, Z, FZ e GSR per estetica, elettronica e sportività. Che ti serve sapere ancora?
Non aspettare che ritorni l'inverno per decidere! 0509_pernacchia.gif il tutto senza offesa eh! 0509_up.gif
 
15283582
15283582 Inviato: 14 Mar 2015 19:49
 

No no tranqui hai ragione ma sono troppo indeciso su quale cilindrata prendendere -.-
 
15283585
15283585 Inviato: 14 Mar 2015 19:51
 

Dimenticavo, qua ancora l'estate nn e iniziata Mika e siamo con 1 mt di neve!!
 
15283601
15283601 Inviato: 14 Mar 2015 20:06
 

la 675 basta e avanza.....è la naked di media cilindrata più performante..anche più della speed triple...ho visto tanti video di comparazione.....ho letto che è piu performante pure del monster 1100...io la possiedo da quasi un anno e sinceramente non so cosda potrei chiedere di più da una moto
 
15284010
15284010 Inviato: 15 Mar 2015 13:19
 

Ho deciso di prendere la 675 nera opaco con telaio rosso, e penso sia un'ottima scelta!! Tanto nn me ne faccio niente delle sospensioni regolabili (anche se per comprarle ci vuole molto più di 1000€) ma ho una moto meno aggressiva e più gestibile della sorella maggiore.
 
15284043
15284043 Inviato: 15 Mar 2015 13:53
 

Ecco ora che ti sei deciso, ti do l'unico consiglio sensato:
Provala
Io quando la provai notai delle cose che non mi piacevano, cose che successivamente ho lavorato per sistemare (non del tutto purtroppo) quindi firma quella marea di carte e fattene prestare una dal conce...portala in un tratto dove ci sono delle buche e vedi se per il tuo utilizzo va bene
 
15284051
15284051 Inviato: 15 Mar 2015 13:59
 

Lo so che ha le sospensioni rigide me l'ha detto anche il conce e per questo lui vuole darmi la 800,ma nn ha moto da far provare purtroppo
 
15284089
15284089 Inviato: 15 Mar 2015 14:44
 

si è vero,ha le sospensioni rigide,ma non penso che tu guiderai in strade dissestate a tal punto.se cosi fosse,ti consiglio di prenderti una moto da cross
 
15284213
15284213 Inviato: 15 Mar 2015 16:13
 

Semplici strade di montagna, puòcapitare qualche buca ma nn penso sia pproprio cosi rigidissima
 
15284265
15284265 Inviato: 15 Mar 2015 17:30
 

le sospensioni sono davvero rigide,devo dirti la verità.ma per fortuna non è che si prendono tantissime buche profonde...le poche che si prendono può uscirti qualche bestemmia ma è tutto nella norma...hahaahahaha.comunque la 675 ha un motore allucinante.vedi un po tu che fare...
 
15284578
15284578 Inviato: 15 Mar 2015 23:47
 

Quoto lucandro....l'unico neo il raggio di sterzo ridicolo, ma come in tutto prendi le misure e vai di conseguenza. E poi....è una bicicletta, arriva la piega pensi di buttarla giù e lei già lo sta facendo. Un altro pianeta rispetto alle altre naked in giro. Vogliamo parlare del monobraccio?......
 
15284774
15284774 Inviato: 16 Mar 2015 9:35
 

Scusa pippin , ma di dove sei ???
Te lo chiedo perché se sei zona Milano ,c'è una concessionaria che fa più di 1000€ di sconto su tutti i modelli 14 con abs (km 0) !!!
Così pageresti l'800 meno del 675!!

Le MV Agusta km 0 in offerta
Brutale 1090R MY 2012: 9.690 euro (listino 13.990 euro)
Brutale 1090RR MY 2013: 13.990 (listino 17.290 euro)
Brutale 675 EAS ABS MY 2014: 9.870 euro (listino 10.670 euro)
Brutale 800 EAS ABS MY 2014: 10.290 euro (listino 11.680 euro)
Dragster 800 EAS ABS MY 2014: 12.390 euro (listino 13.490 euro)
F3 675 EAS ABS MY 2014: 12.400 euro (listino 13.700 euro)
F3 800 EAS MY 2013: 12.300 euro (listino 14.710 euro)
Rivale 800 EAS ABS MY 2014: 10.890 euro (listino 13.290 euro)
 
15285086
15285086 Inviato: 16 Mar 2015 13:36
 

Sì ma basta con la storia delle sospensioni rigide... se uno vuole una naked comoda va di jap (hornet, z750....)! non di certo in casa Mv.
 
15285104
15285104 Inviato: 16 Mar 2015 14:07
 

però le moto jap fanno schifo dai.hanno un estetica non proprio bella.mv tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaa
 
15285309
15285309 Inviato: 16 Mar 2015 17:13
 

Voglio la 2015, ormai a che li spendo presoll'ultima versione con colorazioni più belle
 
15285337
15285337 Inviato: 16 Mar 2015 17:36
 

lucandro ha scritto:
però le moto jap fanno schifo dai.hanno un estetica non proprio bella.mv tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaa


i gusti sono soggettivi, meglio dire che a te non piacciono piuttosto che fanno schifo, anche perche' quelli a cui le jap piacciono potrebbero risponderti che spesso e volentieri le Mv ti lasciano a piedi......
 
15285339
15285339 Inviato: 16 Mar 2015 17:37
 

pippin ha scritto:
Voglio la 2015, ormai a che li spendo presoll'ultima versione con colorazioni più belle


non e' che si capisca poi molto.....
 
15285604
15285604 Inviato: 16 Mar 2015 21:22
 

Gixxer600 ha scritto:
i gusti sono soggettivi, meglio dire che a te non piacciono piuttosto che fanno schifo, anche perche' quelli a cui le jap piacciono potrebbero risponderti che spesso e volentieri le Mv ti lasciano a piedi......

Purtroppo temo tu abbia ragione, per la mia piccola esperienza personale (2 moto Mv in due anni) dico che ci vorrebbe la jap per tutta la settimana e l'mv per la sparata domenicale, la sgasata al bar e l'esposizione in giardino.
 
15285606
15285606 Inviato: 16 Mar 2015 21:24
 

le moto mv agusta sono oggettivamente più belle delle jap.parlo chiaramente dell'estetica.su questo punto non c'è nulla da aggiungere.se poi qualcuno dice che sono migliori le jap allora non capisce nulla a parer mio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©