Capisco il dilemma, ma potremmo stare qui a parlarne per ore senza arrivare a un responso. L'unico che può rispondere a questa domanda sei tu.
pippin ha scritto:
Se esisteva una 675 con tutte le componenti della 800 nn avrei avuto dubbi sulla scelata ma ora si e troppi!!
Comunque "componenti" è una parola grossa. Le differenze si riassumono in tre parole.
Cubatura motore, gomme, sospensioni regolabili
Tolta la cubatura del motore, che mi sembra di capire sia di tuo gradimento ( e con oltre 100cv alla ruota vorrei ben vedere) e le gomme di primo equipaggiamento, che quando consumate, puoi sostituire eventualmente con qualcosa che più ti aggrada, non rimangono che le sospensioni.
Ora con una piccola ricerca questa domanda è già stata trattata più e più volte.
pippin ha scritto:
Si ma con 1000€ in più hai le sospensioni di tutto rispetto (anche se nn si regoleranno mai) ...
Secondo me ti sei risposto da solo. Ha senso spendere 1000€ per una cosa che non usi (o che comunque non sfrutti).
Imagesandwords ha scritto:
Prendi la brutale 800 per le sospensioni? lascia perdere, perchè da come puoi evincere da altre discussioni del foum, le sospensioni rispetto alla 675 non sono questo prodigio, sono entrambe rigidissime, e chi ha avuto necessità di metterci le mani alla fine le ha sostituite anche sulla 800. Non si parla di sospensioni non regolabili da una parte e ohlins super dall'altra.
Quoto in pieno. È opinione comune che grande differenza tra i due tipi di sospensioni non ci sia.
- Se nella tua vecchia moto sentivi la necessità di regolare le sospensioni
- Se credi che il tuo stile di guida porti al limite le sospensioni
- Se pensi che le sospensioni siano il limite della Brutale 675
Allora vai di 800
Io rimango della mia idea. Vai di Brutale 675. 1000€ in meno e taaaaac ho già li qualche soldo per qualche modifica estetica ( Frecce, specchietti, porta targa, magari qualche particolare in carbonio...)
E non ultimo. Divertimento assicurato.
A te il verdetto finale!!!