Lenders88 ha scritto:
La moto la userei solo in campi privati per puro divertimento, quindi tenderei ad accentuare i bassi/medie
Per l'annata probabilmente punterò a moto '' recenti'' se opto per ktm, mentre se dovessi optare per marche che non producono più 250 2t mi toccherà valutare annate tipo 04-07, anche se alla fine tra un K del 2011 ed un rm del 2004 ci sono 1000euro di differenza, che non mi sembrano cosi esagerati, anzi , ci sono cr 250 che usati vengono più di un k recente.
Un ragazzo mi consigliò la valvola provini, che credo comunque monterò su qualsiasi 250 prenda, ma volevo solo sapere se c'erano moto da cross che uscivano di serie con la centralina, se le due mappature appunto la rendevano più ''docile'' , e se comunque montandoci la valvola Provini questa risulti inutile poichè già presente la centralina , o se invece può essere d'aiuto
Grazie
a sto punto ti consiglierei un enduro, magari 300 che è meno scorbutico di un 250, in piu mettendoci la provini lo addolcisci ancora..pero mettiin conto anche passaggio di proprieta bollo e assicurazione per un enduro...ma almeno saresti in regola pure per la strada..
i cr costano parecchio di piu..ho visto moto del 2003 a 3500 euro, i prprietari alzano il prezo con la scusa "del telaio di terza generazione" dicendo che la moto è uguale fino al 2007, ossia l ultimo anno di produzione, anche se le diffrenze ci sono anche se non visibili..come didre.."esteticamente"
in genere tutte le giapponesi funzionano cosi, ultimo telaio costruito=prezzi altissimi in confronto ad altre moto della stessa annata (anche se ho visto che le rm costano un po meno).
poi chiaramente puoi trovare l offerta come è successo a me che ho prtato a casa un 2004 a 1500 euro..
comunque con la doppia mappatura 2t non penso che ce ne siano altre oltre ai nuovi ktm o forse anche qualche enduro ma comunque sempre molto recente