RotaxJr02 ha scritto:
ciao a tutti ho un sr r (dr,21, carenzi spalle piene, vl13, e5 con cuffia, squish 0.65)
attualmente:
min 50
max 94
w7 (il seeger è gia alla 1 in alto)
riguardo alla carburazione ho qualche problemino.. se vado a filo d'acceleratore e apro progressivamente sento che è grasso e fa fatica a salire, se invece spalanco sale tranquillamente.. e per questo ho pensato di cambiare lo spillo mettendone un w11 oppure un w12. Quando invece spalanco tutto e arrivo ad altà velocità noto che il motore (specie se tiro per molto) è leggermente magro, non da fare vuoti eccessivi ma si sente che gira un po vuoto.
Non so, pensavo di mettere uno spillo w11 per smagrire, però ho paura che dopo mi svuoti ancora di più gli alti.. che ne dite se mettessi uno w12? in modo che la conicità aumenta e non dovrebbe farmi perdere in alto..
consigli?
[img]magra.jpeg[/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
eccovi un paio di foto della candela, si vede dall'elettrodo che in alto è un po magra..