matteo_698 ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
35 alla ruota si, cmq una cosa sola il ktm è un enduro !!!
puoi passarlo a motard ma nasce cm enduro ...
cosa centra se è enduro, una volta passato a motard diventa uno dei migliori motard. Che differenze pensi che ci siano tra un TM smr e un TM en.. le stesse che ci sono tra un KTM exc e un KTM smr(trasformato)...
Cmq io per il KTM trasformerei la versione SX, ti costa di piu(850 euro di immatricolazione + 400 circa di kit),ma ti viene una bestia, cattiva e potente ( 37 cavalli ruota).
Se no prendi l'exc (34.8 cavalli ruota), con 7200€ lo porti a casa motard( pero i pezzi enduro te li ritira il concessionario), ma ti resta cmq la doppia omologazione... (io sul libretto ho la possibilita di montare cerchi e gomme motard)...
Per quanto riguarda il depotenziamento: La KTM dichiara (e sottolineo dichiara) 4.1 Kw per il KTM depotenziato. In concessionario, ancora prima che tocchi strada, ti tolgono tutti i pezzi e ti montano la marmitta aperta(inclusa nel prezzo), ti cambiano rapporti, carburazione, tolgono gli strozzi al filtro, insomma fanno tutto. Quindi quando la ritiri ti danno la moto, gia portata a 35 CV (7 sul libretto), e in mano tutti gli strozzi(se un giorno vorrai venderla).
Figurati se lo fanno senza che tu chieda. Fosse così al primo incidente potresti denunciarli e farti risarcire i danni da loro. Senza parlare del fatto che in caso di incidente andrebbero nei guai loro