Doc_express ha scritto:
io paradossalmente sarei per non metterli più del tutto. Molto meglio un muro di mattoni o di cemento armato. Il guard rail secondo me è la più grande stupidata esistente. Un pò di colpa ce la hanno anche chi ci passa,è così difficile non schiantarsi? Come ho letto su un altro forum "
Pensavo (provocatoriamente).... e se si rimuovessero tutti i dispositivi di sicurezza dalle auto: airbag, cinture, abs, scocca deformabile e su di un bel volante a tre razze in acciaio saldassero di fabbrica un chiodo grosso e appuntito che punti dritto in mezzo alla fronte del conducente, chi guida come se non ci fosse un domani forse andrebbe più piano, di sicuro già da subito le distanze di sicurezza sarebbero rispettate.
Poi magari meno insonorizzazione nell'abitacolo così a 140km/h sembrerebbe di stare in un uragano e non davanti alla playstation."
E non ha tutti i torti ... più la zona è pericolosa e più corrono come imbecilli e ti sfanalano se tieni i limiti di legge,poi se ci sono gli alberi a bordo strada non scrivono "conducente imbecille" se si schianta ma "platano assasino"
io generalmente leggo molto e scrivo ben poco, quando leggo commenti del genere passo oltre ma stavolta (spero di non pentirmene) mi sono fermato a scrivere.
A volte rimango stupito da quello che la gente scrive, va bene che ognuno ha la propria idea ma la sua mi sembra un tantino esagerata ed estremista non crede?
Mi chiedo se a volte non sia meglio rileggere quello che si è scritto prima di inviarlo.