Leggi il Topic


Problema pedivella [incastrata] vespa et2 [quanto mi costa?]
15213937
15213937 Inviato: 19 Dic 2014 16:48
Oggetto: Problema pedivella [incastrata] vespa et2 [quanto mi costa?]
 

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum ma gia leggevo molti topic prima di iscrivermi, la mia vespa che monta un Gt 70 DR,con marmitta sp3, il carburatore originale(12 eusa_wall.gif ) con getti allargati,variatore polini con rulli da 5.5g e MDC bianca da un po di tempo mi perdeva olio dei rapporti da sotto al carter, poi la feci riparare e non perde piu.
Da qualche giorno non mi si accende piu' con il pulsante,non è un problema di batteria perche fa contatto ma come se il motorino non girasse, ieri invece la pedivella si è incastrata e va solo in basso, e non riesco a farla partire perchè è come se andasse a vuoto, vorrei provare a smonatare il carter per vedere se è successo qualcosa nel carter, se il problema è del motorino di avviamento quanto puo' essere la spesa?

Per quanto riguarda la mia elaborazione,so di dover cambiare subito il carburatore con un 17,5 , vorrei mettere una marmitta a espansione tipo una leovinci TT ma non so consigliatemi, e sono indeciso se cambiare la frizione e la campana con una fly e una campana stage ventilata, consigliatemi in tanti per favore 0509_mitra.gif
 
15216086
15216086 Inviato: 23 Dic 2014 0:01
Oggetto: Re: Problema pedivella vespa et2
 

Luvig ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum ma gia leggevo molti topic prima di iscrivermi, la mia vespa che monta un Gt 70 DR,con marmitta sp3, il carburatore originale(12 eusa_wall.gif ) con getti allargati,variatore polini con rulli da 5.5g e MDC bianca da un po di tempo mi perdeva olio dei rapporti da sotto al carter, poi la feci riparare e non perde piu.
Da qualche giorno non mi si accende piu' con il pulsante,non è un problema di batteria perche fa contatto ma come se il motorino non girasse, ieri invece la pedivella si è incastrata e va solo in basso, e non riesco a farla partire perchè è come se andasse a vuoto, vorrei provare a smonatare il carter per vedere se è successo qualcosa nel carter, se il problema è del motorino di avviamento quanto puo' essere la spesa?

Per quanto riguarda la mia elaborazione,so di dover cambiare subito il carburatore con un 17,5 , vorrei mettere una marmitta a espansione tipo una leovinci TT ma non so consigliatemi, e sono indeciso se cambiare la frizione e la campana con una fly e una campana stage ventilata, consigliatemi in tanti per favore 0509_mitra.gif
 
15216088
15216088 Inviato: 23 Dic 2014 0:04
 

smonta il copricarter e vedi...se il problema e' il motorino d'avviamento mi sembra sono una 30ina d'euro

si! metti un 17.5 o un 19
come marmitta dipende da cosa vuoi...ma la tt non e' di certo il massimo per quel gt...anzi icon_asd.gif
frizione e campana, se consumati cambiali se no non fa niente
 
15218429
15218429 Inviato: 27 Dic 2014 0:42
 

Grazie!
Vorrei prendere una giannelli reverse su biolla motors, che ne pensi?
 
15218599
15218599 Inviato: 27 Dic 2014 13:38
 

oddio...e' sempre per 50 e non e' il top per quel gt...agli alti ti limita un po il gt
 
15219940
15219940 Inviato: 29 Dic 2014 13:26
 

Allora consigliamo tu una stage 6 pro replica? Pero la spesa è un po alta, un mio amico mi ha prestato una TT e da quello che ho letto nemmeno è il massimo, anzi...
Dimmi tu ancora devo montare la TT cosa mi consigli ?
 
15219942
15219942 Inviato: 29 Dic 2014 13:29
 

sono marmitte che ti limitano il gt essendo per 50...
le marmitte sono;
shot/nardo
for race 1 o 3
...puoi puntare sull'usato....te lo consiglio! ci risparmi bei soldini
 
15219949
15219949 Inviato: 29 Dic 2014 13:38
 

Grazie mille, appena posso cerco di prenderne una di queste per ora arrangio con questa 0509_doppio_ok.gif icon_biggrin.gif
 
15219950
15219950 Inviato: 29 Dic 2014 13:38
 

yee 0509_up.gif
 
15221518
15221518 Inviato: 31 Dic 2014 21:57
 

problema risolto, era il ventolino del variatore!
Si era spanata la filettatura nel mezzo.
Ora il problema è la pedivella, è rimasta incastrata nel mezzo, pero la vespa parte col pulsante ma voglio risolvere da cosa dipende la pedivella incastrata?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©