Luvig ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum ma gia leggevo molti topic prima di iscrivermi, la mia vespa che monta un Gt 70 DR,con marmitta sp3, il carburatore originale(12
) con getti allargati,variatore polini con rulli da 5.5g e MDC bianca da un po di tempo mi perdeva olio dei rapporti da sotto al carter, poi la feci riparare e non perde piu.
Da qualche giorno non mi si accende piu' con il pulsante,non è un problema di batteria perche fa contatto ma come se il motorino non girasse, ieri invece la pedivella si è incastrata e va solo in basso, e non riesco a farla partire perchè è come se andasse a vuoto, vorrei provare a smonatare il carter per vedere se è successo qualcosa nel carter, se il problema è del motorino di avviamento quanto puo' essere la spesa?
Per quanto riguarda la mia elaborazione,so di dover cambiare subito il carburatore con un 17,5 , vorrei mettere una marmitta a espansione tipo una leovinci TT ma non so consigliatemi, e sono indeciso se cambiare la frizione e la campana con una fly e una campana stage ventilata, consigliatemi in tanti per favore