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problema marmitta arrow extreme
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:21
Oggetto: problema marmitta arrow extreme
 

so che mi direte di usare la funziona cerca (già fatto)
comunque... oggi ho montato l'arrow extreme (come da titolo)
ho un problema: sotto i 30 il motore è come se si sforzi a prendere giri, mentre passati (ad esempio arrivo a 40) prende la coppia a va a razzo.
cosa potrebbe essere secondo voi? ho montato i rulli che erano nella marmitta...

attendo risposte e grazie in anticipo
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:26
 

mollette e mdc??
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:33
 

te dici che non è un problema di carburazione??
ps.: non ho ricarburato
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:34
 

no secondo me è starato icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:36
 

starato prova le mollette gialle
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:37
 

quindi dite che non è un problema di carburazione??
ps.: non ho ricarburato
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:37
 

no tranquillo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:40
 

la molla di contrasto tengo l'originale?
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:41
 

senno metti una bianca icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:43
 

si bianco ho al massimo gialla
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:44
 

comunque se tengo l'orginale va bene lo stesso?
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:45
 

si dovrebbe
io con la gianelli reverse pero che sono praticamente uguali ho dovuto mettere la bianca ma secondo me la gialla era megliao
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 19:45
 

secondo me poi la gialla è troppo dura icon_confused.gif comunq forse con l orig non ti va bene icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 20:00
 

un amico mio ha detto che gli faceva lo stesso problema anche a lui ma dopo 3 giorni gli è andata normale? sarà vero?
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 20:27
 

Io per risolvere a ciò ho cambiato la mdc e mollette, comunque con la gialla perderesti troppa potenza nella trasmissione meglio bianca...
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 21:04
 

ciao anche io all'inizio avevo questo problema con la arrow
ti consiglio di mettere
-Rulli da 4.5 o 5 se hai il vario originale
-MDC originale
-Mollette frizione gialle
csì andrai benissimo
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 21:09
 

metti le molle della frizione verdi e tieni la molla di contrasto originale.... così al 99% lo scooter andrà bene...
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 21:13
 

sapete per caso quanto pesano i rulli che danno con la marmitta?
in questo caso l'arrow
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 22:06
 

rifaccio le stesse domande:
1) quanto pesano i rulli che danno con l'arrow?
2)un amico mio ha detto che gli faceva lo stesso problema anche a lui ma dopo 3 giorni gli è andata normale? sarà vero?
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:25
 

dai rispondete è urgente i rulli che ti arrivano con l'arrow quanto pesano??
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:31
 

i rulli che ti danno nell'extreme sono 4,5 o 4,7 sicuro icon_wink.gif perchè a me nella reverse che è uguale identica mihanno dato i 4,5...comunque a me fanno schifo quei rulli non sono buoni....meglio prenderli del peso che ti serve della malossi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:32
 

quindi i rulli che ho adesso non vanno bene secondo te?
una cosa: le mollette della frizione le gialle vanno bene?
grazie della risposta icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:34
 

allora se sullo scooter monti solo la marmitta e altri pezzi originali possono andar bene i rulli da 4,5 che ti danno....se invece monti anche multivar e 17,5 metti i 5,5 circa....le mollette bianche malossi vanno benissimo...dipende dalla ela che hai.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:36
 

per ora lo scoot è tutto originale (tranne marmitta) solo che mi da i vuoti sotto i 30, cosa potrebbere essere secondo te?
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:38
 

solo con la marmitta i rulli da 4.2/4.5 vanno alla grande....ma è come se mancasse potenza fino a 30 kmh e poi prende coppia o sono proprio dei vuoti?
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:38
 

prima dei 30 manca potenza poi prende la coppia
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:40
 

scarburato o starato non è niente di grave icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:41
 

grazie mille gentilissimo
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:41
 

prego...ma come sei carburato e tarato ora?
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:42
 

allora, la carburazione il mecca non me l'ha cambiata e ho i rulli dell'arrow
 
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