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GSX-R 750 k7 al banco....ecco il grafico!!!
982648
982648 Inviato: 24 Dic 2006 12:43
Oggetto: GSX-R 750 k7 al banco....ecco il grafico!!!
 

ciao a tutti ragazzi!!ho portato la mia bestiolina al banco ieri!!...non potevo tenervi all'oscuro del risultato.vi allego il file del grafico e poi giudicate voi....

la moto ha:

- 1000 km
- pc3 usb + ant.
- terminale leovince factory senza valvola e senza sonda
- filtro
- 16/47 di rapporti
-candele iridio.

prt il buco tra i 7/8000 il mecca mi ha detto di provare a mettere la valvola.sto attendendo risposte da fast by ferracci se ha mappe piu' precise.

ciao a tutti!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
982783
982783 Inviato: 24 Dic 2006 13:21
 

Quanti cv è 140 alla ruota?? quanto ti è costata tutta l'operazione? la moto adesso come la senti poichè vorrei farla anch'io una modifica del genere, fammi sapere.
 
982907
982907 Inviato: 24 Dic 2006 13:59
 

ma qst è il foglio del banco dove praticamente hai provato la moto e basta.. non hai da allegare anke un file delle regolazioni ke sarebbe + interessante da leggere?
 
983877
983877 Inviato: 24 Dic 2006 19:10
 

sono 140 all'albero....130 alla ruota.
lo scaricoe e la centralina nondanno molti cavalli di piu'(anche perchè il 750 non ne ha bisogno!!)...ma è la coppia , la presenza di piu' cavalli a parita' di giri ed la linearita' del grafico che la rendono molto meglio rispetto all'originale.

in settimana rimonto la valvola per vedere se va meglio per riemoire quel buco...che poi non è prprio buco ,ma minore spinta rispetto a giri minori...

per cio' che riguarda le regolazioni....cosa volete sapere....la mappa me l'ha data la fast by ferracci non quelle scaricabili dal sito - ma personalizzata...tutto il resto lo fa il terminale...non ci sono regolazioni di motore particolari...

piuttosto a gennaio metto ohlins!!allora si che ci si diverte!!!

ultima cosa: rispetto al setting originale, credetemi, è un'altra cosa!!originale tira...ok...ma non cosi' veloce a salire ed a spingere per come è messa ora...avevo fatto gli stessi lavori sul 600 k4...ed il risultato era stato il medesimo!!

ciao!
 
984055
984055 Inviato: 24 Dic 2006 20:31
 

Hai cambiato anche la trasmissione, o hai messo solo la corona???
 
984652
984652 Inviato: 25 Dic 2006 11:20
 

ciao!
solo la corona + 2 ...tutto il resto pignone e catena sono originali.
 
985202
985202 Inviato: 25 Dic 2006 17:48
 

innanzitutto auguri di buon Natale, vorrei sapere di che marca è la corona "45" che hai messo, e quanto l'hai pagata, e, hai dovuto fare qualche modifica alla catena?? Ciao.
 
985359
985359 Inviato: 25 Dic 2006 19:35
 

ciao!auguri anche a te!
la corona è da 47(originale sul 750 è 45).
l'ho presa in ergal blu della valtermoto.
eur 55 su internet.
nessuna modifica alla catena se non agire sui registri per chiuderli un po' visto che rispetto all'originale è un po' piu' grande.

ciao!
 
989790
989790 Inviato: 27 Dic 2006 16:01
 

grazie per avermi chiarito le idee, e mi raccomando in caso di nuove modifiche tienici sempre aggiornati, ciao e buon 'anno.
 
990309
990309 Inviato: 27 Dic 2006 19:07
 

Onestamente pensavo qualcosina meglio, comunque è ancora legata!
Fai ancora un migliaio di km. e poi mi dici.
Ma il filtro aria, non l'hai messo?
Ciao, Niko. doppio_lamp.gif
 
991667
991667 Inviato: 28 Dic 2006 9:47
 

ragazzi!!
tutto da rifare!...ho avuto conferma che il banco fuchs aveva degl'errori...settato male..!!!in effetti si puo' notare come il limitatore è a 15.600!!!...mentre il 750 k6 lo ha a 14600!...
ho sentito la fast by ferracci(dynojet) che conferma. il grafico è sbagliato...dovrebbero essere almeno 133/134 cv alla ruota e 144/145 all'albero senza airbox in pressione.

per il resto le curve di potenza sono vere...la linearita' è corretta, ed il buco a 7000 è congenito della moto. neanche con la valvola(che ora non ho) si ricuce quel buco. dipende da fasatura ed alberi a cammes etc etc...
meno male che erano mici e non ho speso niente!!!
vi faro' sapere quando la porto a savona al centro dynojet!!

ciao!
 
993563
993563 Inviato: 28 Dic 2006 18:31
 

ok, facci sapere al più presto, posta anche qualche foto, e scusami, quanto ti è costata tutta l'operazione?? grazie, ciao.
 
994205
994205 Inviato: 28 Dic 2006 20:54
 

molestoso ha scritto:
ragazzi!!
tutto da rifare!...ho avuto conferma che il banco fuchs aveva degl'errori...settato male..!!!in effetti si puo' notare come il limitatore è a 15.600!!!...mentre il 750 k6 lo ha a 14600!...
ho sentito la fast by ferracci(dynojet) che conferma. il grafico è sbagliato...dovrebbero essere almeno 133/134 cv alla ruota e 144/145 all'albero senza airbox in pressione.

per il resto le curve di potenza sono vere...la linearita' è corretta, ed il buco a 7000 è congenito della moto. neanche con la valvola(che ora non ho) si ricuce quel buco. dipende da fasatura ed alberi a cammes etc etc...
meno male che erano mici e non ho speso niente!!!
vi faro' sapere quando la porto a savona al centro dynojet!!

ciao!




Ciao volevo dirti che giusto oggi sono andato a fare la mappa da un centro Dynojet (marmitta slip-on filtro bmc e power commander)e solo con la centralina mappata come arrivata dalla dynojet la mia moto andava meno dell'originale(io ho il 600) e mi ha rullato solo 82 Cv.dopodiche abbiamo staccato il pin 30, tolto la valvola allo scarico, eliminato il sensore della sonda e mappato su misura e il risultato sono stati 105.72 Cv alla ruota. Originale ma ha detto che và dai 99 ai 102. La moto và meglio ma anche io la sento meno pronta verso metà contagiri che ai bassi e gli alti... Il banco riporta tutto ok, vedrò di tornare da loro e farmi togliere quel "BUCO"... sperando che almeno sulla mia si possa eliminare...
Cmq grazie almeno sò di non essere un pazzo che si immagina dei buchi inesistenti icon_biggrin.gif

P.s. io ho montato sospensioni della Hyper pro e sono una favola, la moto è un'altra,sente meno le buche, è mooooolto più agile e moooolto più stabile sia in curva che in frenata.Consigliatissime ++++++
doppio_lamp.gif
 
996094
996094 Inviato: 29 Dic 2006 14:28
 

Dalle rullate che ho visto dei 600K6 originali...mi pareva fossimo a tra 106 e 109...
Il buco è dovuto alla rimozione della valvola...serve a ridurre il rumore e gli inquinanti per l'omologazione...ma anche a riempire i medi, che son il tallone d'Achille delle supersport...
Che terminale hai montato? Io dovrei montare l'Arrow a tromboncino, tra poco... lasciando su la valvola e tutto. Monto solo il filtro BMC per ora...
e la ciclistica del trofeo, mono, ammo di sterzo e kit forcella molle e pistoni Ohlins! Fin ora i soldi li ho spesi lì, e nei freni, valigetta Ohlins e carena... lo scarico lo metterei solo per non tagliar e bruciare la pancia della carena e salvarlo da eventuali disgrazie...oltre a non cuocere il catalizzatore! Ma se poi mi fa perdere così tanti cavalli...fanculo, tengo l'originale!! 105 di picco senza valvola e con la Power mappata al banco...mi pare un risultato molto deludente!!!
 
997195
997195 Inviato: 29 Dic 2006 19:51
 

ciao...
105 al banco non sono invece niente male!!se si considera poi come li raggiunge e qunati ne hai a disposizione lungo tutto l'arco di giri.
la centralina non aumenta la potenza,questo è importante!a meno che non si abbia un motore preparato che esalti ancor di piu' la mappatura.
serve solo a rendere fluida l'erogazione ed a dare piu' cavalli a parita' di giri rispetto l'originale.quei due o tre cavalli che si prendono sono dovuti allo scarico..
rimuovere la sonda non da cavalli. rimuovere la valvola neanche e il buco ai medi è congenito di tutti i k6..sono moto da pista...non da strada.
ho visto molte r6 al banco..e vi assicuro che il gixxer mappato a dovere con una r6 mappata a dovere...gliene da tanta!!
l'r6, pe come ha la fasatura e le cammes etc etc...nonostante tutti gli accorgimenti...ha una erogazione ed una curva di coppia pessima e sporca.

insomma, 105 cv effettivi vanno piu' che bene. basti pensare che i cbr(mai avuta molta potenza) danno paga a moto ben piu' potenti della stessa classe!!...

ciao!!
 
1007625
1007625 Inviato: 2 Gen 2007 20:53
Oggetto: mappa gsx-r 600 k6
 

Ciao volevo specificare che la moto è stata rullata con banco frenato e la potenza è in norma EEC con risultato dai 105 ai 106 Cv effettivi mentre con la norma DIN i cavalli erano più di 108,con la stessa rullata,occhio alla normalizzazione,possono farvi apparire più cavalli di quelli che effettivamente sono!!! comunque voglio andare a fare rivedere la mappa e magari aggiungere un modulo x l'anticipo. A proposito. ho visto le rullate di un'R6 2006 con completo,filtro,power commander DEL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO e quindi correndoci penso ci abbia dato l'anima anche per quel mezzo cavallo in più ed ha rullato 110 Cv con xò mooolta meno spalla ai bassi. Ora sono arrivati a 113 con anche il modulo di anticipo.
Penso che tutto sommato la mia gixxerina non vada poi tanto male....
doppio_lamp.gif
 
1008195
1008195 Inviato: 2 Gen 2007 23:27
 

molestoso ha scritto:
sono 140 all'albero....130 alla ruota.
lo scaricoe e la centralina nondanno molti cavalli di piu'(anche perchè il 750 non ne ha bisogno!!)...ma è la coppia , la presenza di piu' cavalli a parita' di giri ed la linearita' del grafico che la rendono molto meglio rispetto all'originale.

in settimana rimonto la valvola per vedere se va meglio per riemoire quel buco...che poi non è prprio buco ,ma minore spinta rispetto a giri minori...

per cio' che riguarda le regolazioni....cosa volete sapere....la mappa me l'ha data la fast by ferracci non quelle scaricabili dal sito - ma personalizzata...tutto il resto lo fa il terminale...non ci sono regolazioni di motore particolari...

piuttosto a gennaio metto ohlins!!allora si che ci si diverte!!!

ultima cosa: rispetto al setting originale, credetemi, è un'altra cosa!!originale tira...ok...ma non cosi' veloce a salire ed a spingere per come è messa ora...avevo fatto gli stessi lavori sul 600 k4...ed il risultato era stato il medesimo!!

ciao!

la valvola piu che aumentare la spinta ai bassi e piu x ridurre le emissioni gassose nocive,sta scritto su superbike e special,solo che nn mi ricordo che numero,alla fine anke io ho tolto la valvola al mio k5 1000 ma nn e che chisà che differenza ho notato,alla fine anzi era piu libera e prendeva i giri prima,e nn avevo ancora la centralina.
 
1009851
1009851 Inviato: 3 Gen 2007 14:58
 

mi sembra strano che per l'r6 con il solo modulo d'anticipo si siano aggiunti ben 6/7 cavalli...il modulo non aumenta la potenza massima...quasi non lo fa neanche la centralina....la coppia ok a medi /bassi...ma passare da 106 a 113 solo per il modulo è parecchio strano...
 
1010735
1010735 Inviato: 3 Gen 2007 18:09
 

La R6 di un mio amico, con filtro, RapidBike mappata da un preparatore per il trofeo, lo scarico completo Akrapovick e il kit racing passo 520 con 3 denti, gli ha dato 120 ad un banco e 121 ad un altro (non chiedermi che norma): non so misurarli esattamente a vista, ma se prima al Mugio sul rettilineo gli andavo via...a Rieka mi ha sverniciato proprio, mi ha fatto sentire un birillo. Con delle fiammate allo scarico da paura. Ok, tira molto in alto, ma è una moto solo da pista... ma l'altra R1 preparata che era con noi...lo raggiungeva e passava di poco solo alla fine dei rettilinei. Davvero, altro che la centralina non da cavalli!!! Se te la fa un preparatore bravo...non il software del banco...va là va là che di cv ne prendi.
Ovvio che l'importante è l'erogazione e averne a disposizione prima e di più agli stessi giri intermedi...ma 105cv mi paiono un pò pochini lo stesso. Forse si può far di meglio, o magari il banco in questione segna scarso...
 
1020609
1020609 Inviato: 5 Gen 2007 21:15
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
La R6 di un mio amico, con filtro, RapidBike mappata da un preparatore per il trofeo, lo scarico completo Akrapovick e il kit racing passo 520 con 3 denti, gli ha dato 120 ad un banco e 121 ad un altro (non chiedermi che norma): non so misurarli esattamente a vista, ma se prima al Mugio sul rettilineo gli andavo via...a Rieka mi ha sverniciato proprio, mi ha fatto sentire un birillo. Con delle fiammate allo scarico da paura. Ok, tira molto in alto, ma è una moto solo da pista... ma l'altra R1 preparata che era con noi...lo raggiungeva e passava di poco solo alla fine dei rettilinei. Davvero, altro che la centralina non da cavalli!!! Se te la fa un preparatore bravo...non il software del banco...va là va là che di cv ne prendi.
Ovvio che l'importante è l'erogazione e averne a disposizione prima e di più agli stessi giri intermedi...ma 105cv mi paiono un pò pochini lo stesso. Forse si può far di meglio, o magari il banco in questione segna scarso...



Ciao volevo dirti che probabilmente hai ragione,la mappa a me è sembrato la facesse il banco e non il cantralinista,o almeno con la macchina il centralinista mi ha tenuto 1 giorno intero sul banco a fare prove,mentre x la moto (l'altro centralinista) mi selezionava dei parametri e basta,infatti x la mappa vera e propria ci ha messo si e no 25 minuti.
Tanto io nonostante il banco non rilevi buchi sento ancora qualche incertezza da parte della moto, e quindi tornerò a stressarlo e mi farò rifare la mappa! La moto l'ho fatta provare al mio meccanico-preparatore e mi ha detto che è un missile,anche io devo ammettere che và molto più forte,ma ho ancora un casino di effetto on-off e qualche strappo(e oggi ho aperto in prima a 6000 giri e anziche alzarsi dritta in piedi come al solito si è seduta,ho pensato x un'attimo di aver rotto tutto 0509_boxed.gif )


P.s. ho bisogno di aiuto,io ho tolto la valvola allo scarico.pin 30 e la sonda lambda, qualcuno ha già provato??? è meglio rimetterla la valvola???

Grazie a tutti doppio_lamp.gif
 
1020993
1020993 Inviato: 5 Gen 2007 22:55
 

luca1982 ha scritto:
Gixxerpiccolo ha scritto:
La R6 di un mio amico, con filtro, RapidBike mappata da un preparatore per il trofeo, lo scarico completo Akrapovick e il kit racing passo 520 con 3 denti, gli ha dato 120 ad un banco e 121 ad un altro (non chiedermi che norma): non so misurarli esattamente a vista, ma se prima al Mugio sul rettilineo gli andavo via...a Rieka mi ha sverniciato proprio, mi ha fatto sentire un birillo. Con delle fiammate allo scarico da paura. Ok, tira molto in alto, ma è una moto solo da pista... ma l'altra R1 preparata che era con noi...lo raggiungeva e passava di poco solo alla fine dei rettilinei. Davvero, altro che la centralina non da cavalli!!! Se te la fa un preparatore bravo...non il software del banco...va là va là che di cv ne prendi.
Ovvio che l'importante è l'erogazione e averne a disposizione prima e di più agli stessi giri intermedi...ma 105cv mi paiono un pò pochini lo stesso. Forse si può far di meglio, o magari il banco in questione segna scarso...



Ciao volevo dirti che probabilmente hai ragione,la mappa a me è sembrato la facesse il banco e non il cantralinista,o almeno con la macchina il centralinista mi ha tenuto 1 giorno intero sul banco a fare prove,mentre x la moto (l'altro centralinista) mi selezionava dei parametri e basta,infatti x la mappa vera e propria ci ha messo si e no 25 minuti.
Tanto io nonostante il banco non rilevi buchi sento ancora qualche incertezza da parte della moto, e quindi tornerò a stressarlo e mi farò rifare la mappa! La moto l'ho fatta provare al mio meccanico-preparatore e mi ha detto che è un missile,anche io devo ammettere che và molto più forte,ma ho ancora un casino di effetto on-off e qualche strappo(e oggi ho aperto in prima a 6000 giri e anziche alzarsi dritta in piedi come al solito si è seduta,ho pensato x un'attimo di aver rotto tutto 0509_boxed.gif )


P.s. ho bisogno di aiuto,io ho tolto la valvola allo scarico.pin 30 e la sonda lambda, qualcuno ha già provato??? è meglio rimetterla la valvola???

Grazie a tutti doppio_lamp.gif

x il fatto della valvola vai tranqui. levala ma leva o meglio taglia anke il filo sulla centralina che sul 750 nn so di che colore e.fidati nn perdi quasi niente,te l'ho detto ormai le valvole allo scarico le mettono piu x contenere le emissioni inquinanti a certi regimi che x i bassi.(da superbike italia)
 
1021709
1021709 Inviato: 6 Gen 2007 11:30
 

ciao !
io ho il 750 k6...ho tolto sonda(fisicamente l'ho lasciata..hop solo staccato il connettore sotto la sella.) e eliminato i cavi valvola.
per non avre il check "f1" devi staccare il cavo che va alla centralina nera(sono 2 una grigia ed una nera) che va al pin 30(sono numerati 1-18 prima fila 19 36 seconda fila se non sbaglio!)...lo tagli in modo reparabile...nel senso che in futuro potrai comunque sempre rifare il collegamento)

per le emissioni inquinanti...beh...è la lambda che "frena" i motori..tolta quella la moto si libera!...la valvola..è solo un meccanismo ...è una lamella che serve piu' per i bassi...perchè comprime i gas di scarico e da piu' spinta...ma se hai scarico aperto e centralina puoi farne a meno..o puoi provare a lasciarla...e poi vedi come ti sembra.

ciao!
 
1022243
1022243 Inviato: 6 Gen 2007 13:55
 

simonk5 ha scritto:
luca1982 ha scritto:
Gixxerpiccolo ha scritto:
La R6 di un mio amico, con filtro, RapidBike mappata da un preparatore per il trofeo, lo scarico completo Akrapovick e il kit racing passo 520 con 3 denti, gli ha dato 120 ad un banco e 121 ad un altro (non chiedermi che norma): non so misurarli esattamente a vista, ma se prima al Mugio sul rettilineo gli andavo via...a Rieka mi ha sverniciato proprio, mi ha fatto sentire un birillo. Con delle fiammate allo scarico da paura. Ok, tira molto in alto, ma è una moto solo da pista... ma l'altra R1 preparata che era con noi...lo raggiungeva e passava di poco solo alla fine dei rettilinei. Davvero, altro che la centralina non da cavalli!!! Se te la fa un preparatore bravo...non il software del banco...va là va là che di cv ne prendi.
Ovvio che l'importante è l'erogazione e averne a disposizione prima e di più agli stessi giri intermedi...ma 105cv mi paiono un pò pochini lo stesso. Forse si può far di meglio, o magari il banco in questione segna scarso...



Ciao volevo dirti che probabilmente hai ragione,la mappa a me è sembrato la facesse il banco e non il cantralinista,o almeno con la macchina il centralinista mi ha tenuto 1 giorno intero sul banco a fare prove,mentre x la moto (l'altro centralinista) mi selezionava dei parametri e basta,infatti x la mappa vera e propria ci ha messo si e no 25 minuti.
Tanto io nonostante il banco non rilevi buchi sento ancora qualche incertezza da parte della moto, e quindi tornerò a stressarlo e mi farò rifare la mappa! La moto l'ho fatta provare al mio meccanico-preparatore e mi ha detto che è un missile,anche io devo ammettere che và molto più forte,ma ho ancora un casino di effetto on-off e qualche strappo(e oggi ho aperto in prima a 6000 giri e anziche alzarsi dritta in piedi come al solito si è seduta,ho pensato x un'attimo di aver rotto tutto 0509_boxed.gif )


P.s. ho bisogno di aiuto,io ho tolto la valvola allo scarico.pin 30 e la sonda lambda, qualcuno ha già provato??? è meglio rimetterla la valvola???

Grazie a tutti doppio_lamp.gif

x il fatto della valvola vai tranqui. levala ma leva o meglio taglia anke il filo sulla centralina che sul 750 nn so di che colore e.fidati nn perdi quasi niente,te l'ho detto ormai le valvole allo scarico le mettono piu x contenere le emissioni inquinanti a certi regimi che x i bassi.(da superbike italia)




Ciao,io il filo l'ho staccato dal connettore senza tagliarlo(pin 30) gli ho rotto le palle al tipo e in 2 minuti in più sono riuscito a non tagliarlo icon_biggrin.gif ... Sai la garanzia...si attaccano a tutto e vorrei evitare.comunque grazie 0509_campione.gif
doppio_lamp.gif
 
1022568
1022568 Inviato: 6 Gen 2007 15:02
 

hmmmm....staccarlo via dalla centralina??...sei sicuro che non l'abbia strappato via e non staccato via dalla centralina?? icon_question.gif icon_question.gif ...quei cavi vanno dentro la centralina e non sono svitabili!mi dici nel caso come ha fato??

grazi mille
ciao!
 
1024687
1024687 Inviato: 7 Gen 2007 2:34
 

molestoso ha scritto:
hmmmm....staccarlo via dalla centralina??...sei sicuro che non l'abbia strappato via e non staccato via dalla centralina?? icon_question.gif icon_question.gif ...quei cavi vanno dentro la centralina e non sono svitabili!mi dici nel caso come ha fato??

grazi mille
ciao!


Certo che telo spiego ero presente e sono felice di poter essere d'aiuto a qualcuno icon_biggrin.gif
Allora,mi ha preso lo spinotto della centralina,l'ha aperto sfilando la parte posteriore(una volta sganciato il connettore dalla centralina stessa) e con una pinzetta ha sfilato il filo del pin30,è stato un lavoretto semplice... Ma se devo essere onesto lui voleva tagliarlo e io gli ho rotto le p... e ho voluto che provasse a sfilarlo,poi anche lui mi ha ammesso che non pensava fosse stato così semplice 0509_banana.gif , dopo di che l'ha rimesso nel suo buco senza spingerlo fino in fondo,ma solo per non lasciarlo in giro,sono stato contento di aver insistito per non tagliarlo icon_mrgreen.gif

Spero di essermi spiegato abbastanza bene(non sono troppo bravo a spiegare),dal vivo comunque è una stupidata,basta solo sfilare il connettore ed aprirlo x poi togliere dal buco il filo pin 30( Riassunto + efficace) eusa_doh.gif

0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
1024699
1024699 Inviato: 7 Gen 2007 2:46
 

molestoso ha scritto:
hmmmm....staccarlo via dalla centralina??...sei sicuro che non l'abbia strappato via e non staccato via dalla centralina?? icon_question.gif icon_question.gif ...quei cavi vanno dentro la centralina e non sono svitabili!mi dici nel caso come ha fato??

grazi mille
ciao!


P.s. è vero l'ho letto anche io della valvola ma volevo sapere se magari qualcuno ha provato a mappare con e senza la valvola e com'è meglio per non perdere niente sotto (anche se io tutta questa differenza non la sento ai bassi). Oggi sono uscito con un mio amico con il 750 K6 del fratello (lui ha un' R6 2005) e quando siamo arrivati al nostro solito bar mi ha detto con testuali parole: Ma quanto ca... viaggia sta cosa? e io ho pensato parlasse del settemmezzo del fratello... Invece parlava della mia piccolina 0509_dito.gif Non è riuscito a passarmi icon_twisted.gif
Dai allora non sela cava malaccio il mio piccolo 600cm3 eheh
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1025284
1025284 Inviato: 7 Gen 2007 12:46
 

ho capito...la sfilato...non per essere dubbioso...ma....quando sara' il momento ri rimettere dentro il cavo??...apre la centralina e lo ferma??...hmmmm..spero proprio di no....il cavo non l'ha sfilato credo...l'ha "strappato via dalla sede"...spero che sapesse cosa stava facendo...tagliarlo un po' prima che enrti nella centralina permetee di poterlo ricollegare senza sfilarlo dalla sua sede originaria....

vabbè dai...se è venuto un bel lavoro meglio cosi'!!!

ciao!!
 
1027271
1027271 Inviato: 7 Gen 2007 20:13
 

molestoso ha scritto:
ho capito...la sfilato...non per essere dubbioso...ma....quando sara' il momento ri rimettere dentro il cavo??...apre la centralina e lo ferma??...hmmmm..spero proprio di no....il cavo non l'ha sfilato credo...l'ha "strappato via dalla sede"...spero che sapesse cosa stava facendo...tagliarlo un po' prima che enrti nella centralina permetee di poterlo ricollegare senza sfilarlo dalla sua sede originaria....

vabbè dai...se è venuto un bel lavoro meglio cosi'!!!

ciao!!


Si forse intendiamo la stessa cosa... xò per rimetterlo basta riinfilarlo nella sede e si incastra da solo.Ha tolto il dentino del connettore in pratica(filo e dentino insieme ancora attaccati uno all'altro, sono saldati assieme) e quindi il dentno si riincastra nella plastica, almeno così aveva fatto quando abbiamo provato... Speriamo non si allarghi il foro(ma non penso). Tanto il filo non è saldato alla centralina ma è incastrato nel connettore esterno. Vabbè comunque spero di non aver bisogno di doverlo rimettere icon_rolleyes.gif

Ciauz!!
 
1071670
1071670 Inviato: 19 Gen 2007 1:04
 

Cacchio!!! ora ho capito per quale motivo la moto non andava perfettamente come mi dicevano dovesse andare!!!! Avevano il banco rotto!!!! Domani arriva il pezzo guasto, lo cambiano e mi fanno x la terza volta la mappa(speriamo che questa volta esca bene,mi sono rotto di portarla là!!).
Tra l'altro gli ho detto di provarmi la moto originale come mamma suzu l'ha fatta(ho portato filtro e scarico originali x provare) e poi di rimontarmi il tutto e mappare!!Almeno vedo con i miei occhi se hanno reso qualcosa sti interventi(visto che non sono costati 2 lire... scarico + filtro + centralina + mappa su misura.....= eusa_wall.gif )
Sabato torna a casina,poi vi farò sapere... Sperèm!!
doppio_lamp.gif
 
1072844
1072844 Inviato: 19 Gen 2007 14:00
 

posta la rullata nell'altro topic!siamo tutti curiosi!!!eheheh....
io vado venersi' prox insieme ad una r6 2006...
postero' i due grafici subito!
 
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