Kattivik ha scritto:
Però, perdonate la schiettezza, ma cosa hanno di storico una ZXR 750 L e una Nighthawk? Che differenza c'è tra le Vostre 2 e uno che ha una z750, perchè dovreste spendere meno usandole con la stessa frequenza?
A e non piacciono le "retromarce" ma i 20 anni, a mio modestissimo parere, sono, anzi erano, veramente pochi.
scusami, è una ultraventennale, che per poter beneficiare di una legge , che sicuramente non ho approvato io ma i nostri vertici politici, ho dovuto spendere un patrimonio, privandomi di parti e componenti più tecnologicamente evolute e personalizzate montate sulla mia moto , in sostituzione delle componenti e parti originali tra l'altro costose e introvabili, il tutto finalizzato al riconoscimento della storicità e l'inserimento nel registro moto storiche ultraventennali.
Poteva anche essere evitata questa presa per i fondelli, non ho la presunzione che la mia sia tra quelle denominate e considerate storiche poichè molto più vicine a quelle moderne ed attuali ma a conti fatti tra tesseramento ASI, costo pratica per riconoscimento storicità da parte ASI (giacchè obbligatorio ai fini del riconoscimento e qui la dice lunga......), sostituzioni di parti e componenti della moto per renderla originale (specchietti, frecce, scarico, terminale, cupolino, bulloneria, colorazione , adesivi eccetera) insomma ho speso un patrimonio!!!!!
Il tutto mi fa una grande rabbia!!! Se permetti si tratta di coerenza ...che nella nostra comunità diventa un concetto che naviga ancora nelle tenebre dell'ignoranza ma soprattutto nella voglia di voler far cassa a tutti i costi a discapito dei poveri fessi che incappano nella buona fede di questi politici animati da tanto populismo.