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Mash Two Fifty (250 cc)/ Five Hundred (400 cc) - Opinioni
15469309
15469309 Inviato: 11 Ott 2015 14:38
 

@ motom_7 .... il nostro amico ultranovantenne....

Azz... motom_7 però se di botto gli aumenti 10 anni icon_asd.gif magari altair2se la prende a male.

A proposito altair2 potresti linkare il tuo sito personale, lunga vita ai raffreddati ad aria e i mono (anche bicilindrici) 0509_up.gif
 
15469378
15469378 Inviato: 11 Ott 2015 16:55
 

E' un errore propizio,ancora x decenni e decenni a venire,il nostro valoroso amico solchera ' strade ,autostrade e anche viottoli in sella al suo fido destriero motorizzato 0509_doppio_ok.gif
 
15469455
15469455 Inviato: 11 Ott 2015 19:14
 

Fivehundred ha scritto:
Di listino sono 2.800 - 2.900 € ma i concessionari hanno prezzi flessibili.
Moto Spazio mi ha fatto un prezzo "molto" flessibile!!!!!


Caro conterraneo veneto ti dispiacerebbe dirci quanto hai pagato la tua Mash 400? 0510_help.gif
 
15469607
15469607 Inviato: 11 Ott 2015 22:43
 

4700 tutto compreso uscita dal concessionario
 
15469739
15469739 Inviato: 12 Ott 2015 7:36
 

Fivehundred ha scritto:
4700 tutto compreso uscita dal concessionario

Grazie x la risposta 0509_up.gif
Comprata prima o dopo l'aumento?
 
15469753
15469753 Inviato: 12 Ott 2015 8:04
 

Dopo.
L'ho presa il 6 agosto
Dopo una settimana ho fatto il tagliando dei 1000
Il 21 settembre l'ho portata a fare il tagliando dei 4000 e le personalizzazioni relative all'assetto, stringere la testa, montaggio del kit di bypass per il flusso d'aria al corpo farfallato e rimappatura centralina.
Me la dovrebbero riconsegnare domani (questa sera telefono).
La cosa si sta tirando per le lunghe perchè (come un cretino.....) ho chiesto di fare il lavoro con calma che tanto non avevo assolutamente fretta.
Loro , giustamente, la calma se la sono presa.
A dire il vero quello che ha fatto ritardare il tutto è stata la ritardata consegna del kit.
Probabilmente, siccome sono loro ad andare a Casier, hanno aspettato di avere un ordine "sostanzioso" per fare un viaggio unico.
Sono curioso come una scimmia per provarla con l'assetto nuovo "personalizzato" (forcella anteriore irrigidita e ammortizzatori ad azoto come da mie richieste specifiche. Sono sempre stato esigente da questo punto di vista e non mi piacciono gli assetti "morbidi" perché , a differenza di quel che si pensa, sono più dannosi per la schiena ed io sono particolarmente sensibile visto che vado in moto con un ernia L5 S1) su un peso di 2 persone e non , come su tutte le moto , tarato per il solo pilota.
Tranquillo che appena ho un buco libero mi ci faccio un giretto da 300-400km , la stresso e posto la recensione dettagliata come le altre.
Sto aspettando dalla Spagna il para motore perchè lo userò come supporto per gli antinebbia a led (che mi devono arrivare).
Oggi vado da un artigiano per farmi fare le borse in quoio su misura.
Appena ho fatto tutto metto le foto.
 
15469838
15469838 Inviato: 12 Ott 2015 10:08
 

Fivehundred ha scritto:
Dopo.
L'ho presa il 6 agosto
Dopo una settimana ho fatto il tagliando dei 1000
Il 21 settembre l'ho portata a fare il tagliando dei 4000 e le personalizzazioni relative all'assetto, stringere la testa, montaggio del kit di bypass per il flusso d'aria al corpo farfallato e rimappatura centralina.
Me la dovrebbero riconsegnare domani (questa sera telefono).
La cosa si sta tirando per le lunghe perchè (come un cretino.....) ho chiesto di fare il lavoro con calma che tanto non avevo assolutamente fretta.
Loro , giustamente, la calma se la sono presa.
A dire il vero quello che ha fatto ritardare il tutto è stata la ritardata consegna del kit.
Probabilmente, siccome sono loro ad andare a Casier, hanno aspettato di avere un ordine "sostanzioso" per fare un viaggio unico.
Sono curioso come una scimmia per provarla con l'assetto nuovo "personalizzato" (forcella anteriore irrigidita e ammortizzatori ad azoto come da mie richieste specifiche. Sono sempre stato esigente da questo punto di vista e non mi piacciono gli assetti "morbidi" perché , a differenza di quel che si pensa, sono più dannosi per la schiena ed io sono particolarmente sensibile visto che vado in moto con un ernia L5 S1) su un peso di 2 persone e non , come su tutte le moto , tarato per il solo pilota.
Tranquillo che appena ho un buco libero mi ci faccio un giretto da 300-400km , la stresso e posto la recensione dettagliata come le altre.
Sto aspettando dalla Spagna il para motore perchè lo userò come supporto per gli antinebbia a led (che mi devono arrivare).
Oggi vado da un artigiano per farmi fare le borse in quoio su misura.
Appena ho fatto tutto metto le foto.


Grazie ,le tue impressioni e considerazioni sono importanti xrche' hai dimostrato competenza precisione e il giusto livello di pignoleria che serve sempre

Aspettiamo sia le foto che le prime impressioni di guida.

Ps
Le sospensioni posteriori le hai comprate tu oppure e' un ricambio che ti ha procurato l'officina

Grazie x la tua gentilezza e cortesia tipica dei veneti 0509_up.gif
 
15469975
15469975 Inviato: 12 Ott 2015 12:53
 

Le ho prese su consiglio di Niclo13.
Sono JBS
In Italia ancora non trovi il marchio Mash nei listini dei produttori di ammortizzatori.
Ho analizzato le caratteristiche tecniche (carico massimo, diametro molle, estensione oscillazione, distanza foro foro.....)
Ne ho parlato sia con i tecnici Mash sua con il meccanico di Motospazio.
 
15469997
15469997 Inviato: 12 Ott 2015 13:15
 

Le ho prese su consiglio di Niclo13.
Sono JBS
In Italia ancora non trovi il marchio Mash nei listini dei produttori di ammortizzatori.
Ho analizzato le caratteristiche tecniche (carico massimo, diametro molle, estensione oscillazione, distanza foro foro.....)
Ne ho parlato sia con i tecnici Mash sua con il meccanico di Motospazio.
 
15470131
15470131 Inviato: 12 Ott 2015 16:14
 

Fivehundred ha scritto:
Le ho prese su consiglio di Niclo13.
Sono JBS
In Italia ancora non trovi il marchio Mash nei listini dei produttori di ammortizzatori.
Ho analizzato le caratteristiche tecniche (carico massimo, diametro molle, estensione oscillazione, distanza foro foro.....)
Ne ho parlato sia con i tecnici Mash sua con il meccanico di Motospazio.



Attendo la prova su strada 0510_saluto.gif
 
15470340
15470340 Inviato: 12 Ott 2015 19:56
 

Ritirata la moto con nuovo assetto "più" rigido.
Fatto piccolo giro fino a Conegliano.
Ovviamente sempre in due.
1) Forcella anteriore: il precarico è la sostituzione del l'olio si sentono innanzi tutto nelle accelerate in quanto l'avantreno si estende molto ma molto meno, poi in frenata la forcella affonda in modo molto più progressivo (forse altri la preferiscono più morbida ma io la voglio proprio così). L'ingresso in curva è più preciso e la moto non "dondola" quando entri in curva e devi frenare per forza.
In accelerazione (sempre in curva) la moto è più stabile ed anche in piega è più "ferma".
2) Ammortizzatori posteriori: si confermano le prime impressioni, apparentemente più rigidi ma in sostanza assorbono di più sia le asperità sia i sobbalzi più pronunciati.
Ho provato ad "osare" sui rallentatori di Conegliano e non sono mai arrivato a sentire quel fastidiosissimo "toc" del fine corsa.
3)Spegnimenti: ho provato a fermarmi ai semafori ed a sgasare chiudendo il gas e partendo tirando. Non si è mai spenta.
4) perdita olio: troppa poca strada per verificare. Non ho avuto nessuna perdita ma devo pulire bene bene la testata e fare osservazioni di tipo " scientifico" in modo "quantitativo".
Da Motospazio c'era sia lo scrambler sia la 250 caffè racer nera (una figata stratosferica!!!)
Gli ho chiesto quando recuperavano uno scrambler per prova e mi hanno detto che ne avevano già parlato a Fantic ed erano in attesa.
Per il momento è tutto.
Non ci siamo fidati a proseguire perchè dal Cansiglio veniva giù un nero!
 
15470655
15470655 Inviato: 13 Ott 2015 7:48
 

Fivehundred ha scritto:
Ritirata la moto con nuovo assetto "più" rigido.
Fatto piccolo giro fino a Conegliano.
Ovviamente sempre in due.
1) Forcella anteriore: il precarico è la sostituzione del l'olio si sentono innanzi tutto nelle accelerate in quanto l'avantreno si estende molto ma molto meno, poi in frenata la forcella affonda in modo molto più progressivo (forse altri la preferiscono più morbida ma io la voglio proprio così). L'ingresso in curva è più preciso e la moto non "dondola" quando entri in curva e devi frenare per forza.
In accelerazione (sempre in curva) la moto è più stabile ed anche in piega è più "ferma".
2) Ammortizzatori posteriori: si confermano le prime impressioni, apparentemente più rigidi ma in sostanza assorbono di più sia le asperità sia i sobbalzi più pronunciati.
Ho provato ad "osare" sui rallentatori di Conegliano e non sono mai arrivato a sentire quel fastidiosissimo "toc" del fine corsa.
3)Spegnimenti: ho provato a fermarmi ai semafori ed a sgasare chiudendo il gas e partendo tirando. Non si è mai spenta.
4) perdita olio: troppa poca strada per verificare. Non ho avuto nessuna perdita ma devo pulire bene bene la testata e fare osservazioni di tipo " scientifico" in modo "quantitativo".
Da Motospazio c'era sia lo scrambler sia la 250 caffè racer nera (una figata stratosferica!!!)
Gli ho chiesto quando recuperavano uno scrambler per prova e mi hanno detto che ne avevano già parlato a Fantic ed erano in attesa.
Per il momento è tutto.
Non ci siamo fidati a proseguire perchè dal Cansiglio veniva giù un nero!



Impressioni di guida interessanti

Quindi c'e' un 250 nero cafe racer? SElla Biposto?

Lo scambler 400 come si presenta esteticam,ente.
Il 250 scambler e' gia0 in produzione

Grazie per le impressione di guida 0510_saluto.gif
 
15470808
15470808 Inviato: 13 Ott 2015 10:50
 

Caffè racer 250 nera opaca.
Sella doppia con cupoletta terminale.
Cupolino ripara strumentazione frontale .
 
15470858
15470858 Inviato: 13 Ott 2015 11:45
Oggetto: Mash 400 le opinioni di Altair
 

Link a pagina di Massacarrara.net
Questo è l'indirizzo del mio sito personale ove parlo del primo approccio con la Mash 400.
E' in corso di elaborazione un aggiornamento.
La valutazione positiva è confermata dopo il primo tagliando.
Ciao a tutti
PS per i moderatori. Mi pare mi abbiate già detto che l'indicazione del mio sito personale non urta le regole del Forum. Ripeto che è un sito completamente autogestito, a mie spese esclusive, senza sponsor e con rinuncia piena a qualsiasi copyright.
 
15471292
15471292 Inviato: 13 Ott 2015 19:07
 

Caro Altair,
Innanzi tutto i miei complimenti per la chiarezza delle descrizioni, ma soprattutto per la piacevole scrittura che induce a leggere ed a proseguire quello che è un vero e proprio racconto.
Tienici aggiornati !!!
Tornerò spesso sul tuo sito a "gustarmi" la lettura.
Complimenti ancora e grazie!!!
Giangi
 
15471344
15471344 Inviato: 13 Ott 2015 20:12
 

motom_7 ha scritto:
Ciao.Mi piace molto ma hai risolto i problemi di frenata posteriore?

Scusa se rispondo con un po di ritardo...., non ho mai avuto problemi di frenata al posteriore, ho solo detto che è un po deboluccio rispetto all'anteriore, ....comunque ho regolato la corsa del pedale e ora sembra meglio.

E questa è una foto della engine bar della Kitaco per chi mi chiedeva ....che devo ancora montare....., ma ormai credo che rimando in primavera....
.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15471695
15471695 Inviato: 14 Ott 2015 10:15
 

Fivehundred ha scritto:
Caro Altair,
Innanzi tutto i miei complimenti per la chiarezza delle descrizioni, ma soprattutto per la piacevole scrittura che induce a leggere ed a proseguire quello che è un vero e proprio racconto.
Tienici aggiornati !!!
Tornerò spesso sul tuo sito a "gustarmi" la lettura.
Complimenti ancora e grazie!!!
Giangi



Condivido in pieno 0509_up.gif
 
15471699
15471699 Inviato: 14 Ott 2015 10:22
 

niklo13 ha scritto:
Scusa se rispondo con un po di ritardo...., non ho mai avuto problemi di frenata al posteriore, ho solo detto che è un po deboluccio rispetto all'anteriore, ....comunque ho regolato la corsa del pedale e ora sembra meglio.

E questa è una foto della engine bar della Kitaco per chi mi chiedeva ....che devo ancora montare....., ma ormai credo che rimando in primavera....
.Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


Grazie x la precisazione sul freno posteriore anche se FIVEHUNDRED ci ha dottam,ente spiegato come sia poco rilevante la frenata sul posteriore rispetto a quella anteriore
Secondo i piu' nn era la 400 da fare scambler x via del forte peso e di altri problemi tipo eccesso freno motore e collettore di scarico bassissimo ( assai ridicolo x la bisogna del fuoristrada), de ma era il 250 magari prendendo il telaio del 125 a collettore alto.
Sapete quando tale modello 250 scambler sara' posto in vendita?Come e' stato risolto il problema del rumore forte allo scarico e gli scoppieti fastidiosi del 250
?

Grazia a tutti x l'impegno comune affinché il pregiudizio e l'ignoranza motociclista nn abbia a trionfare 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
15471910
15471910 Inviato: 14 Ott 2015 16:17
Oggetto: sito di Altair
 

"Caro Altair,
Innanzi tutto i miei complimenti per la chiarezza delle descrizioni, ma soprattutto per la piacevole scrittura che induce a leggere ed a proseguire quello che è un vero e proprio racconto.
Tienici aggiornati !!! "
Grazie amici per le cortesi espressioni.
Vi darò notizia degli aggiornamenti in tema motociclistico.
Ciao a tutti
Altair, Alberto per gli amici
 
15472847
15472847 Inviato: 15 Ott 2015 17:12
Oggetto: nuovo indirizzo per altair 2 e Mash 400
 

Salve ragazzi
di seguito un nuovo indirizzo
Link a pagina di Massacarrara.net
per accedere alla pagina del mio sito ove parlo della Five Hundred.
Ho aggiornato anche con qualche considerazione su argomenti collegati ma ho fatto un casino informatico e quindi ho dovuto giocare con nuovi indirizzi di pagina.
Se avessi fatto un simile guaio con la moto sarebbero stati guai ma fortunatamente il PC è molto tollerante.
Ciao a tutti
Altair 2, Alberto per gli amici
 
15472857
15472857 Inviato: 15 Ott 2015 17:18
Oggetto: scusate la ripetizione ma ..
 

si deve sempre rileggere, lo diceva la mia mamma insegnante di lettere. Mi perdonerete la ripetizione della parola guaio.
Per la moto ... ditemi la vostra opinione e tenete presente che non mi offendo di fronte a critiche, anzi cerco sempre di imparare.
Ciao a tutti
Altair 2, Alberto per gli amici
 
15472904
15472904 Inviato: 15 Ott 2015 18:02
 

Ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti per la passione della fotografia e sicuramente per quella della moto.
C'è passione e traspare nella lettura, quella passione che manca a molte giovani leve.
La Mash è sicuramente una moto che mette confidenza, il peso contenuto, la potenza che non mette ansia e una certa semplicità costruttiva, che permette gli interventi in autonomia per la manutenzione.

Le ho viste dal vivo e sicuramente esprimono fascino per un tipo di moto che essendo classico non invecchia mai, tuttavia la qualità generale percepita e quello che leggo in questa utile discussione, fanno storcere un po' il naso per il prezzo.
Mi rendo anche conto che il mercato offre poco, forse la Kawasaki con la 650 e la 800, ma già guardando le inglesi si deve aprire il portafoglio per moto sicuramente meno maneggevoli della Mash.

Personalmente le moto di questo tipo sono perfette per godersi il paesaggio e anche per togliersi qualche sfizio, sempre considerando le limitazioni di cilindrata e ciclistica, ma comunque sono moto godibili.

Se dovessi guidare una moto di questa categoria probabilmente prenderei la Yamaha SR 400, che sarà vecchia pure lei con un motore fermo nell'evoluzione (ma affidabile e contenuto nei consumi) e costa anche più delle Mash, ma che dal vivo l'ho trovata molto curata ed armoniosa. Una spanna e oltre sopra le Mash.

0510_saluto.gif
 
15473004
15473004 Inviato: 15 Ott 2015 19:35
Oggetto: Five Hundred e SR 400
 

Anch'io mi domando se ho fatto bene a tradire la Yamaha (avevo una YBR 125). Però ho avuto paura di trovarmi in difficoltà per la mancanza di avviamento elettrico. Forse per la SR non ci sono problemi di tenuta del minimo ma in caso di spegnimento in coda ad un semaforo .... immagino gli improperi degli altri conducenti in coda dietro ad un imbranato che scalcia e ansima.
Ciao e grazie per le cortesi espressioni.
Altair 2, Alberto per gli amici
 
15473042
15473042 Inviato: 15 Ott 2015 20:08
 

Caro Altair,
Mi sono gustato sia le recensioni delle moto sia le recensioni sulle biottiche.
Ho anch'io ripreso da poco a far fotografia passando dalla pellicola (soprattutto bianco e nero che sviluppavo e stampavo in casa) al digitale.
Mi sono appassionato di foto panoramiche a 360 gradi che cerco di fare anche durante i giri in moto.
Ho acquistato un cavalletto di dimensioni ridotte che metto nelle borse laterali mentre la macchina con gli obiettivi sta della borsa da serbatoio.
Un amico del CNR di Venezia mi ha fatto vedere il suo pelapatate (€2,00) modificato per foto panoramiche in giga pixel .
Per non essere da meno ne ho costruito uno "professionale" per me ed uno per lui.
Per quanto riguarda la Five Hundred ho ordinato in Spagna un para gambe (engine bar o "defensa para Mash Five Hundred) da montare usando gli attacchi del motore , questo per usarlo anche come supporto per telecamera gopro al fine di effettuare riprese soggettive dal basso.
Sto pensando (lavoro per l'inverno o per l'anno prossimo, per ora studio il sistema) di montare l'aggeggio che c'è nei droni per sostenere la telecamera (gimbal) e collegarlo ad un piccolo tablet dotato di accelerometri in modo da tenere stabilizzata la telecamera così nelle soggettive dal basso l'orizzonte resta "orizzontale" e si dovrebbe avere una sensazione più realistica delle pieghe attraverso immagini video stabilizzate (forse)............
Per ora ci ragiono sopra!!
Condivido le osservazioni sulla Five Hundred.
Come te sento la mancanza del cicalino per le frecce .
Il concessionario mi ha detto che è vietato perchè potrebbe confondere i cechi al semaforo.
Comunque vedrò di installarlo lo stesso .
Il mio chilometraggio è stato un po' più esteso del tuo ed è per questo, visto che viaggio principalmente con mia moglie, che ho notato l'insufficienza degli ammortizzatori posteriori (che ho prontamente cambiato con due ammortizzatori a gas).
In autostrada ho spinto fino a 140 km/h ed ho notato la presenza di vibrazioni forti ma non insopportabili.
120 km/h sono una velocità che si può tenere anche per trasferimenti lunghi.
A questa velocità si riesce ancora a parlare in modo decente con il passeggero (ovviamente con l'interfono)
Resto in attesa di leggere le tue impressioni di guida mano a mano che i chilometri aumentano.
Un saluto da Fivehundred (Giangi per gli amici)
 
15473140
15473140 Inviato: 15 Ott 2015 21:23
Oggetto: Re: Five Hundred e SR 400
 

altair2 ha scritto:
Forse per la SR non ci sono problemi di tenuta del minimo ma in caso di spegnimento in coda ad un semaforo .... immagino gli improperi degli altri conducenti in coda dietro ad un imbranato che scalcia e ansima.

Non credo che chi si rivolge a una SR 400 e a questi modelli di moto si faccia problemi per l'uso del kick starter, anzi, è un plus. Certo è vero che chi non ha mai avuto esperienza ad avviare una moto con la leva può essere un freno psicologico, proprio per i più giovani che vogliono avvicinarsi al genere.

Vi assicuro che è solo questione di farci il "piede" e usare un po di malizia, e comunque, visto che è dotata di centralina (ottima) e non di un carburatore, per farla spegnere a una partenza al semaforo..beh, ce ne vuole...(a meno di non essere proprio impediti). Forse più che altro risulterà scomodo avviarla sotto un acquazzone o se si usa il mezzo con la tipica frenesia e fretta cittadina, ma allora meglio prendersi uno scooter no?

La qualità della SR è indiscutibile, ricordo che è prodotta in Japan, ma il suo vero problema per me, come ho già scritto, rimane il prezzo davvero fuori scala. Fosse venduta a mille, millecinquecento euro in meno avrebbe avuto sicuramente più consensi, io malgrado il prezzo e dopo l'esperienza Mash ci sto ri-pensando mooolto seriamente.

Qui un simpatico video, a dimostrazione della semplicità di avviamento della SR, addirittura del vecchio modello a carburatore!! [url]Link a pagina di Youtu.be e qui quello della my 2014 [url]Link a pagina di Youtu.be
 
15473382
15473382 Inviato: 16 Ott 2015 9:06
Oggetto: cicalino per indicatore direzione
 

Scrive Fivehundred:
"Come te sento la mancanza del cicalino per le frecce .
Il concessionario mi ha detto che è vietato perchè potrebbe confondere i cechi al semaforo"
Il cicalino mi è stato montato al primo tagliando e dà un notevole senso di tranquillità.
Non credo sia vietato poiché sulle LML è di serie eppure sono state omologate. Molti lo montano e i meccanici non fanno difficoltà. Certo non vi è limite alla fantasia di certi tutori del (dis)ordine ma penso valga la pena di montarlo per evitare il rischio ben più concreto di dimenticarlo inserito e provocare un incidente.
Mi è stato modificato anche l'interruttore alla stampella in modo da provocare lo spegnimento solo all'inserzione di una marcia e non anche in folle.
Ciao a tuti
Altair
 
15473559
15473559 Inviato: 16 Ott 2015 11:48
 

Grandiosa la modifica del l'interruttore per lo spegnimento solo all'inserimento della marcia!
Al prossimo tagliando, se non prima faccio montare sia la cicalina sia la modifica al l'interruttore del cavalletto.
Ancora grazie delle indicazioni
Ciao
Giangi
 
15473623
15473623 Inviato: 16 Ott 2015 13:21
Oggetto: Re: cicalino per indicatore direzione
 

altair2 ha scritto:
Scrive Fivehundred:
...Mi è stato modificato anche l'interruttore alla stampella in modo da provocare lo spegnimento solo all'inserzione di una marcia e non anche in folle.
Ciao a tuti
Altair

Ciao, come è stata fatta questa modifica?
So che il sensore della stampella è un semplice "interruttore", cioè chiude il circuito una volta alzata e permette l'avvio del motore..., puoi spiegare meglio? (io l'ho solo baypassata chiudendo a monte il circuito).
Grazie.
 
15473882
15473882 Inviato: 16 Ott 2015 19:11
Oggetto: modifica interruttore stampella
 

Francamente non so come sia stata fatta la modifica. Attualmente il motore si avvia e continua a funzionare regolarmente con stampella abbassata e cambio in folle. Se innesti la prima come per partire dimenticando la stampella il motore si spegne. Così funzionava la Yamaha YBR 125. In effetti può far comodo tenere la stampella aperta e avviare il motore e poi in caso di avviamento a pedale penso sia meglio poter disporre della sicurezza data dal sostegno.
Il concessionario mi ha detto che trattasi di modifica autorizzata dall'importatore. Se ti interessa posso chiedere altre notizie.
Ciao
Alberto
PS: leggo su In Sella che è in programma uno scrambler 400 Ducati. Spero che l'offerta di moto di cilindrata e peso ragionevoli diventi più ampia.
Ciao a tutti
 
15473919
15473919 Inviato: 16 Ott 2015 19:57
 

Grazie, se riesci a farmi sapere qualcosa in più... icon_wink.gif
Una scrambler 400 Ducati? .... dubito che costi meno di €6.000. icon_sad.gif So che Borile ha fatto un accordo con Ducati...

Poi qualcuno scriveva che forse vi è in arrivo una Yamaha scrambler bicilindrica...., beh, se è quella che ho visto dopo una breve ricerca non ci siamo proprio..., bruttina, pesante.... e poco scrambler.. 0509_down.gif

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