Fivehundred ha scritto:
Dopo.
L'ho presa il 6 agosto
Dopo una settimana ho fatto il tagliando dei 1000
Il 21 settembre l'ho portata a fare il tagliando dei 4000 e le personalizzazioni relative all'assetto, stringere la testa, montaggio del kit di bypass per il flusso d'aria al corpo farfallato e rimappatura centralina.
Me la dovrebbero riconsegnare domani (questa sera telefono).
La cosa si sta tirando per le lunghe perchè (come un cretino.....) ho chiesto di fare il lavoro con calma che tanto non avevo assolutamente fretta.
Loro , giustamente, la calma se la sono presa.
A dire il vero quello che ha fatto ritardare il tutto è stata la ritardata consegna del kit.
Probabilmente, siccome sono loro ad andare a Casier, hanno aspettato di avere un ordine "sostanzioso" per fare un viaggio unico.
Sono curioso come una scimmia per provarla con l'assetto nuovo "personalizzato" (forcella anteriore irrigidita e ammortizzatori ad azoto come da mie richieste specifiche. Sono sempre stato esigente da questo punto di vista e non mi piacciono gli assetti "morbidi" perché , a differenza di quel che si pensa, sono più dannosi per la schiena ed io sono particolarmente sensibile visto che vado in moto con un ernia L5 S1) su un peso di 2 persone e non , come su tutte le moto , tarato per il solo pilota.
Tranquillo che appena ho un buco libero mi ci faccio un giretto da 300-400km , la stresso e posto la recensione dettagliata come le altre.
Sto aspettando dalla Spagna il para motore perchè lo userò come supporto per gli antinebbia a led (che mi devono arrivare).
Oggi vado da un artigiano per farmi fare le borse in quoio su misura.
Appena ho fatto tutto metto le foto.
Grazie ,le tue impressioni e considerazioni sono importanti xrche' hai dimostrato competenza precisione e il giusto livello di pignoleria che serve sempre
Aspettiamo sia le foto che le prime impressioni di guida.
Ps
Le sospensioni posteriori le hai comprate tu oppure e' un ricambio che ti ha procurato l'officina
Grazie x la tua gentilezza e cortesia tipica dei veneti