Rossovolante ha scritto:
Presa dopo tante moto di tutte le cilindrate possibili spendendo pure parecchio ,ero un operaio comunque, da un paio anni in pensione,avevo voglia di qualcosa di semplice preso interceptor 650, piacevole sorpresa prezzo 6000 euro su strada senza permuta usato euro 4 comunque, presa a gennaio,accessori montati paracoppa paramotore soffietti gomma forcelle cupolino alto tutto originale royal euro300 compreso montaggio a oggi fatto solo 500 km causa lockdowm,comincio vibrazioni nulle solo qualcosa di poco rilevante a 145 km ma non è nata per viaggiare sempre a 145 velocità di crociera 130 in comodità dicono puo arrivare a170 io sono in rodaggio non ho provato,buona coppia motore dai 2000 ai 7000 poi è meglio cambiare marcia , freni più che sufficienti non è una moto da staccate, piega bene e tiene la traiettoria senza allargare , non scalda per ora non fa caldo, consumo 25 km litro ma sono in rodaggio comunque rodaggio veloce, conclusione sempre a mio parere può piacere o non piacere ma è ben fatta molto semplice solo abs e niet altro ma va bene così a me piace specialmente il motore e regolarissimo niente on of e diverte pure, provatela ciao a tutti
Ciao a tutti specie e Rossovolante sto valutando di prendere la Continental GT650 (mi ha fatto innamorare da possessore (anche se della interceptor) sai dirmi come ci si sta in coppia? Inoltre vedo che vieni da un bel po' di moto anche diverse tra loro, io farei un downgrade provenendo da una CB1000R e mi preoccupano, non tanto la potenza, quanto ciclistica e sospensioni. Anche se mi piace l'idea di passare ad una moto un po' più tranquilla con cui accettare anche l'idea di andare a passaggio di tanto in tanto vorrei continuare a gustarmi un po' di curve spingendo un po' e non vorrei ritrovarmi con il culetto per terra o con una moto che se ne va per gli affari suoi. Tu come ti stai trovando da questo punto di vista?
Accetto suggerimenti anche da qualcun altro che ha fatto passaggi simili anche se da altre moto, ovviamente.