15219644
Inviato: 28 Dic 2014 23:48
no... quello è sempre il disco... e sempre lo sarà (anche perchè di tanto in tanto gl icambi ola personalità, quindi non annoia mai )
si, sicuro, ma la candela è foto "vecchia" devo ancora fare un pò di prove
guarda, devo ancora vedere, a me paicerebbe molto il doppio per come l'ho realizzato sul disco... ma lì silenzia un turbo 5 cilindri da 2,5L... qua, bè stiamo comunque studiando la cosa, quindi tempo a la tempo
il simonini è comunque "massiccio" e corto (e per questo silenzia abbastanza poco come range di onde), non so cosa abbia dentro, io però ho fibra ceramica (resistenza sino a 1200°C per 30 minuti) o "paglietta", non ricordo bene il nome, è un filo continuo metallico molto sottile, con entrambe ho fatto il silentiatore della macchina (fibra, metallico, fibra) ed è venuto spettacolare, sobrio sino i 3000 giri, poi... c'è qualcosa di meglio per le moto?
ho fatto solo un paio di lanci con pinzata ant e sono uno spettacolo, devono assestarsi come gli ammo della macchina (ci hanno messo 100km a stabilizzarsi...) ma promettono già benone.
il pignone lo voglio provare più corto perchè con il 14 (e però il terminale originale) non scarica tutti i giri fermandosi verso gli 8000 e poi "affogandosi", voglio provare con il 13 ed il terminale aperto, oltre che il filtro "corretto" ( mi è stato dato con della gommapiuma al posto della spugna)
olio cambio ha 50km ed è MTF94 Land Rover (olio cambio disco, avevo guardato le specifiche ed era circa come da manuale a memoria)