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Informazioni beta e scelta motard patente a2
15140622
15140622 Inviato: 29 Set 2014 22:16
Oggetto: Informazioni beta e scelta motard patente a2
 



Salve a tutti ragazzi!!.. Ho visto sul libretto dei modelli beta che fanno l enduro rr. Ero interessato a 2 modelli: l rr 400 e l rr 498!! Volevo sapere dei dettagli su queste moto come cv, kw a libretto, accensione ( pedale e elettrico?) se ha omologazione per 2, se ha cerchi motard omologati, intervalli manutenzione come cambi olio ecc.. so che nn si contano su una moto così ma anche consumi e velocità di punta. La moto la userei principalmente in strada, quindi comprerei il kit motard. Possiedo un husqi sms 125 2t e volevo passare a un 4 t per i consumi e l affidabilità, stare su un motard e avere qualche buon cavallo in più!! Aspetto vostri risposte..! 0510_help.gif
 
15140974
15140974 Inviato: 30 Set 2014 10:03
Oggetto: Re: Informazioni beta e scelta motard patente a2
 

Federmejo ha scritto:
Salve a tutti ragazzi!!.. Ho visto sul libretto dei modelli beta che fanno l enduro rr. Ero interessato a 2 modelli: l rr 400 e l rr 498!! Volevo sapere dei dettagli su queste moto come cv, kw a libretto, accensione ( pedale e elettrico?) se ha omologazione per 2, se ha cerchi motard omologati, intervalli manutenzione come cambi olio ecc.. so che nn si contano su una moto così ma anche consumi e velocità di punta. La moto la userei principalmente in strada, quindi comprerei il kit motard. Possiedo un husqi sms 125 2t e volevo passare a un 4 t per i consumi e l affidabilità, stare su un motard e avere qualche buon cavallo in più!! Aspetto vostri risposte..! 0510_help.gif

ma... una 690 smc se vuoi un motard? o un XR650 dall'ara o la suzuki DRZ400e? o le classiche 625/660 smc/exc?


per quale motivo bisogna prendersi dei competizione spinti (la 400 della beta è meno "spinta", ma è comunque "spinta") che hanno una vita media molto bassa, costi di gestione alti (perchè se ora con la tua grippi, chiave inglese, termica nuova e un pò di pasta rossa se hai fatto danni seri, li la dai al meccanico anche solo per fare la manutenzione "ordinaria" come registro valvole, pistone e cilindro) e soprattutto enduro specialistiche da usare su strada? per carità, io ho venduto uno splendido caballero per una moto di 20 anni fa, ma monta un motore che è considerato uno dei migliori mai fatti
 
15140987
15140987 Inviato: 30 Set 2014 10:18
 

Scusa ma se cerchi da un enduro "racing" consumi bassi e affidabilità... Sei proprio fuori strada!
 
15141060
15141060 Inviato: 30 Set 2014 11:38
 

Non cerco consumi bassi!! Inferiori a 10km/l!! Ho speso quasi 3000€ di manutenzione per il 125.. Penso che con 1000€ all anno me la cavo, circa 5000 km all anno penso! Massimo non di più.. E poi nn so, in concessionario mi hanno detto che non c'è poi tanta manutenzione, che il tm 450 ie e più spinto.. Al c
 
15141066
15141066 Inviato: 30 Set 2014 11:41
 

Non cerco consumi bassi!! Solo Inferiori a 10/15km/l!! Ho speso quasi 3000€ di manutenzione per il 125.. Penso che con 1000€ all anno me la cavo, circa 5000 km all anno penso! Massimo non di più.. E poi nn so, in concessionario mi hanno detto che non c'è poi tanta manutenzione, che il tm 450 ie e più spinto.. Al conce mt mi hanno detto cambio olio ogni 1000/1500 km ogni 2 cambi olio cambio filtro. Mi ha detto che le valvole si controllano a 6000 km e pistone a 12000! Vorrei sapere per il beta visto che il conce mi ha detto che non c'è manutenzione 0509_si_picchiano.gif sul mt ho garanzia di 2 anni con questi intervalli..
 
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