Federmejo ha scritto:
Salve a tutti ragazzi!!.. Ho visto sul libretto dei modelli beta che fanno l enduro rr. Ero interessato a 2 modelli: l rr 400 e l rr 498!! Volevo sapere dei dettagli su queste moto come cv, kw a libretto, accensione ( pedale e elettrico?) se ha omologazione per 2, se ha cerchi motard omologati, intervalli manutenzione come cambi olio ecc.. so che nn si contano su una moto così ma anche consumi e velocità di punta. La moto la userei principalmente in strada, quindi comprerei il kit motard. Possiedo un husqi sms 125 2t e volevo passare a un 4 t per i consumi e l affidabilità, stare su un motard e avere qualche buon cavallo in più!! Aspetto vostri risposte..!
ma... una 690 smc se vuoi un motard? o un XR650 dall'ara o la suzuki DRZ400e? o le classiche 625/660 smc/exc?
per quale motivo bisogna prendersi dei competizione spinti (la 400 della beta è meno "spinta", ma è comunque "spinta") che hanno una vita media molto bassa, costi di gestione alti (perchè se ora con la tua grippi, chiave inglese, termica nuova e un pò di pasta rossa se hai fatto danni seri, li la dai al meccanico anche solo per fare la manutenzione "ordinaria" come registro valvole, pistone e cilindro) e soprattutto enduro specialistiche da usare su strada? per carità, io ho venduto uno splendido caballero per una moto di 20 anni fa, ma monta un motore che è considerato uno dei migliori mai fatti