Prima è arrivato un motore "semi-nuovo" nel 2012 e adesso vengono presentati degli interventi che sicuramente lasceranno il segno: la nuova V7 II (evidente omaggio ai modelli anni '70 e '80) sarà dotata di ABS, MGCT o controllo di trazione, cambio a sei marce con frizione rivista, il tutto accompagnato da modifiche al telaio che hanno comportato un riposizionamento del motore, infatti la porzione inferiore, a giudicare dalle foto, sembra più sviluppata verso il basso così da migliorare la vivibilità anche per i piloti che superano l'altezza 1,80m.
Forse che questo modello è arrivato finalmente alla giusta maturazione?
Ai posteri l'ardua sentenza
![doppio_lamp_naked.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp_naked.gif)
Link a pagina di Moto.it
P.S: secondo me hanno imboccato la strada giusta, ma fossi in loro regalerei qualche cavallo in più anche solo alla V7 Racer, così da giustificarne maggiormente il prezzo, e cercherei di gestire bene la vendita dei nuovi modelli senza proporre prezzi spropositati, magari proponendo sconti sull'acquisto del V7 attuale.