marktbike ha scritto:
Non ho sentito nulla riguardo ad aggiornamenti alla centralina che, del resto, a me non sembrano necessari. Capisco la seccatura di un paio di spegnimenti che, a seconda delle circostanze (passeggero, fondo scivoloso), possono mettere in crisi. Però mi sembra poco per generare delusione o per definirlo problema. Rtorna alla memoria cosa mi è accaduto con un paio di moto italiane e tocco ferro (o quello che l'usanza locale impone) per scacciare anche il ricordo...
per carità!!! : se ti dico quello che è capitato a me..... tra carri attrezzi e motori distrutti e rifatti, coi pezzi che si perdono per strada.... purtroppo con le moto italiane ho chiuso. nel senso che io ci viaggio ed andare continuam dal meccanico o rovinarmi le vacanze è un lusso che non mi posso permettere. passi con vecchie ed economiche moto, ma quando uno spende 17 000 euri.... non non lo accetto.
ed ho chiuso anche con marche tedesche.
però gli spegnimenti danno fastidio.... sono a 3 casi in 8000 km. mi basterebbe sapere il motivo.
finora successo in prima o seconda a frizione tirata, quasi fermo, mai in movimento.
non vorrei si spegnesse in velocità a marcia inserita....