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Problemi con aerox 50cc [non tiene il minimo, vuoti]
15104070
15104070 Inviato: 27 Ago 2014 16:18
Oggetto: Problemi con aerox 50cc [non tiene il minimo, vuoti]
 

ciao, ho alcuni problemi con il motorino : appena lo accendo si scalda un attimo e poi si spegne e appena provo a riaccenderlo si spegne subito , poi ogni tanto non prende la coppia mentre vado e se giro al massimo l accelleratore fa' un rumore rauco e decellera..


ho montati:

cilindro originale 50cc
carburatore 19 dell'orto
top nardò
pacco lamellare polini
variatore top
 
15105115
15105115 Inviato: 28 Ago 2014 15:36
 

il 50 col 19? io dico che non sei molto normale.. icon_asd.gif togli la pipetta del filtro e vedi se rimane acceso, se migliora ma non va ancora bene prova a togliere il filtro e vedi così, se non va prova senza filtro con aria tirata
 
15105652
15105652 Inviato: 29 Ago 2014 1:29
 

che getti hai?
 
15106045
15106045 Inviato: 29 Ago 2014 13:03
 

60 - 76

quello del inimo mi sa che è un po troppo grande
 
15106050
15106050 Inviato: 29 Ago 2014 13:05
 

come minimo ti sei sbagliato a vedere...il 60 sara' quello dello starter..molti ci si confondono..
ma ti fa vuoti?
 
15106051
15106051 Inviato: 29 Ago 2014 13:08
 

con l'aria tirata resta un pochino piu acceso, ma il problema principale non è tanto che si spegne alla prima accensione perche basta che accellero un pochino e lo scaldo un po e rimane acceso , il problema è che molte volte non prende la coppia metre va e metre se accellero al massimo fa un rumore rauco e decellera
 
15106053
15106053 Inviato: 29 Ago 2014 13:09
 

spiega meglio questo rumore "rauco"...cioe' ti fa tipo un vuoto ( wuooo) oppure gratta, tipo scoppietta e non va? la candela e' ok? che colore e'?
 
15106057
15106057 Inviato: 29 Ago 2014 13:12
 

si fa whoo, tipo vuoto

mentre se accellero all inizio gratta un pochino
 
15106061
15106061 Inviato: 29 Ago 2014 13:13
 

sicuramente sei magro sopra e grasso sotto...
ok elenca la tua carburazione ( vabbe' il getto max 76) spillo, tacca dello spillo e vite miscela
 
15106064
15106064 Inviato: 29 Ago 2014 13:16
 

vite miscela 1 giro 3/4

tacca dello spillo non ricorodo devo andarea rivederla
 
15106076
15106076 Inviato: 29 Ago 2014 13:20
 

vedila cosi ci orientiamo meglio e vedi anche la sigla dello spillo 0509_up.gif
 
15106078
15106078 Inviato: 29 Ago 2014 13:22
 

ok vado a vedere
 
15106149
15106149 Inviato: 29 Ago 2014 14:00
 

getto minimo 42

spillo prima tacca
 
15106155
15106155 Inviato: 29 Ago 2014 14:02
 

che modello e'?
comunque provalo alla 2 tacca e vedi se migliora
 
15106160
15106160 Inviato: 29 Ago 2014 14:04
 

inc A 20

e il resto lascio tutto com ' è ?
 
15106181
15106181 Inviato: 29 Ago 2014 14:13
 

Lu_25 ha scritto:
inc A 20

e il resto lascio tutto com ' è ?

.... A20? icon_eek.gif eusa_think.gif
mai sentito su un phbg....ma e' usato il carburatore?
 
15106186
15106186 Inviato: 29 Ago 2014 14:16
 

si
 
15106190
15106190 Inviato: 29 Ago 2014 14:19
 

ecco perche' icon_asd.gif ti ci hanno messo uno spilo sbagliato..quello lo montano i carburatori phva di solito ( i 12 o 17.5) e quindi non lavora come deve..compra un w7 risolvi! ci avrei giurato che era usato icon_asd.gif
 
15106191
15106191 Inviato: 29 Ago 2014 14:20
 

mi sono dimenticato di dirlo ma ho montato anche il filtro della malossi, non so se cambia qualcosa
 
15106194
15106194 Inviato: 29 Ago 2014 14:21
 

Lu_25 ha scritto:
mi sono dimenticato di dirlo ma ho montato anche il filtro della malossi, non so se cambia qualcosa

aperto?
( se si levalo che incasini ancora di piu' le cose e basta) se e' la red sponge allora va bene
 
15106197
15106197 Inviato: 29 Ago 2014 14:22
 

ok grazie ! quindi dici che se prendo il w7 va tutto a posto ?
e lo metto sempre seconda tacca giusto
 
15106202
15106202 Inviato: 29 Ago 2014 14:23
 

Lu_25 ha scritto:
ok grazie ! quindi dici che se prendo il w7 va tutto a posto ?
e lo metto sempre seconda tacca giusto

si, provalo alla 2 tacca dall'alto 0509_up.gif ..
 
15106204
15106204 Inviato: 29 Ago 2014 14:24
 

runnerista96 ha scritto:
aperto?
( se si levalo che incasini ancora di piu' le cose e basta) se e' la red sponge allora va bene


tipo e13 ma rettangolare... e ma il filtro li ce lo devo mettere per forza
 
15106205
15106205 Inviato: 29 Ago 2014 14:25
 

Lu_25 ha scritto:
tipo e13 ma rettangolare... e ma il filtro li ce lo devo mettere per forza

l'air box l'hai buttato?
 
15106207
15106207 Inviato: 29 Ago 2014 14:26
 

runnerista96 ha scritto:
si, provalo alla 2 tacca dall'alto 0509_up.gif ..


capito icon_smile.gif grazie mille !
 
15106208
15106208 Inviato: 29 Ago 2014 14:27
 

runnerista96 ha scritto:
l'air box l'hai buttato?


no ce lho ma si era rotto un attaco dove c'è la vite se è meglio quello mi ingegno in qualche modo per montarlo
 
15106213
15106213 Inviato: 29 Ago 2014 14:29
 

Lu_25 ha scritto:
no ce lho ma si era rotto un attaco dove c'è la vite se è meglio quello mi ingegno in qualche modo per montarlo

fidati che e' meglio.
Sia per avere una carburazione piu' stabile che per tutto...non hai un ela spinta che richiede molta aria 0509_up.gif
 
15106222
15106222 Inviato: 29 Ago 2014 14:34
 

ok , infatti quel filtro ce l'avevo sul blocco col 2 plus
 
15106230
15106230 Inviato: 29 Ago 2014 14:39
 

grazie, appena riesco vado a prendere lo spillo e ti faro sapere icon_wink.gif
 
15106236
15106236 Inviato: 29 Ago 2014 14:43
 

nada 0509_up.gif
 
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