Inviato: 16 Ago 2006 23:32 Oggetto: sr ditech modificato 70 cc polini base [vuoti e scoppi]
io ho l'sr ditech del 2002 e l'ho montato con il gt polini base e m da problemi sui 70 km/h ho dei vuoti di aria praticamente scoppietta, appena do + accelleratore il problema scompare. cosa può essere? il mio è ad iniezione
tu in pratica tieni l'accelleratore a metà e quando arriva sui 70 da dei vuota ma se accelleri a manetta non lo fa +. giusto? vorrà dire ke sopra i 70 gli servirà + gas.....
secondo me è la carburazione grassa, a me succede quando è molto freddo, appena acceso, scoppietta e d è come se non avesse benzina da bruciare, prende potenza e poi la riperde andando a tempo con lo scoppiettare, nonlo dovrebbe fare da caldo, secondo me devi rendere la caburazione un pò più magra
X stive882003 è buono il gt della polini base t dà + spinta e + giri del motore xò se vuoi sfruttare pure la velocità devi mettere dei rapporti lunghi. io li ho messi ed ora m arrivava dv ce scritto ditech il konta km si ferma a 80 km/h. per i consumi si beve un po di + ma nn si nota la differenza è di poko.
Io ho il blocco polini piaggio iniezione sul mio SR del 2003.
Scoppietta sempre poi magari quando prende i giri nn scoppietta più. QUando apro tutto il gas mi si "blocca" il motore e quindi devo mollare.
Posso aprire a tavoletta solo dalla scritta KM/h in poi. Se apro tutto prima scoppietta e devo mollare.
Ora appena apre il negozio glielo porto a fare la diagnostica dell'iniettore.
Il bello che me lo faceva anche da originale.
X stive882003 allora gt polini base, variatore polini, rapporti primari malossi 15/40, marmitta gianelli sport pro (una cosa del genere), rulli da 7,2 gr. insieme al gt polini t danno il regolatore di pressione. Ma se a te per ora da 50 t va bene lascia stare.
X steve88 cambiano gli ingranaggi. cmq sul fatto di essere affidabile: ci vuole manutenzione a me tempo di niente ho cambiato 2 pompe della benzina 100 euro ognuna
quello delle pompe della benza penso che sia un problema solo dei vecchi ditech con blocco piaggio e motore polini non dovrebbero esserci problemi..il malossi invece è meno affidabile perchè aumenta il numero di giri e fa lavorare l'iniettore in maniera poco naturale
ma tutti quelli che hanno un 70 polini per ditech hanno problemi con la pompa della benzina??
angelus, ma tu se lo tiri al massimo ti si spacca subito la pompa??
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