Beppe3 ha scritto:
Amico mio, la frizione idraulica rende la moto più fluida e meno nervosa nei cambi di marcia, specialmente a bassa velocità, ed è più morbida, ottimo accessorio, ma in fase di tiro.... quasi ininfluente, ma comunque comodo.
la my 2016 non è altro che il frutto di una politica che vuole allargare il serbatoio clienti, infatti può essere moto da entry level.
Rimane mv per estetica, per marchio, per fascino, ma per motore.... rimaniamo al vecchio 125 cv e non menzioniamo neanche per scherzo la rr.
ebbene si, sembrano moto di diverse marche, del resto la nuova linea mv non è stata esente da forti critiche, da me in primis, purtroppo i fatti riguardanti la situazione aziendale parlano chiaro, troppa carne al fuoco, bastava ottimizzare i modelli in listino.... come han fatto solo con la rr...
ghila82 ha scritto:
rizshi ha scritto:
Tutti mi hanno detto la stessa cosa: sono due moto diverse quasi come se una fosse mv e l' altra di un' altra marca.
Sul discorso estetica, non si può dire niente se non de gustibus.
L'unico "svantaggio" della RR parrebbe la frizione non idraulica ma è realmente "un problema"?
Grazie!
La frizione a cavo se la cava molto bene.
L'unico problema l'ho avuto dopo più di 30000 Km in quanto mi si è rotto il cavo..
Grazie ragazzi.
Sono in trattativa con un concessionario di Brescia per la 800 rr nera, vediamo come va a finire: se me la lascia al prezzo che dico io, prendo altrimenti cerco altrove.
Vorrei stare intorno ai 12.800/13000 massimo, non di più.