PlastikMV ha scritto:
Per l'altezza non saprei dirti, io sono 1,70 ed ovviamente mi ci trovo bene.
Per quanto riguarda l'uso in mezzo al traffico posso dirti per esperienza personale che è quasi come stare in scooter con tanti cavalli (è quasi una bicicletta tra peso e dimensioni), per questo escluderei una moto come la tuono v4 (anche se io ad esempio con un CBR600RR ho fatto 7 anni di traffico di Roma)
Io fossi inte tra le tre scelte prenderei quella del 2014 (anche perché sicuramente ha meno probeli di gioventù).
Solo una cosa, te hai provato una RR e credo acquisterai una normale quindi sono parecchio differenti come erogazione, te lo dico per esperienza, avendo ora una Dragster RR e venendo dalla Dragster la differenza si sente e neanche poco, calcola che con la Dragster stavo sempre in mappa sport e quando pioveva in normal, mentre ora con la Dragster RR non ho ancora usato la mappa sport (va beh ho da poco superato i 2500Km avendola presa a gennaio).
La RR è di un mio amico più ricco di me so che parliamo di un aereo ma non posso permettermela
Oggi ho visto quella del concessionario avevo capito male il prezzo non è 7000 ma 7200 la moto è praticamente nuova le gomme hanno praticamente la cera tolta solo al centro era di un 50enne che la comprò in preda di una crisi di mezza età, il problema è che le diablo per quanto ancora incerate hanno comunque 4 anni e credo andrebbero cambiate. L'anno di garanzia diciamo che mi fa stare un po' piu tranquillo.
Quella con già 3 proprietari anche se a un prezzo minore la escluderei credo che 1000€ di differenza valgano 2 proprietari in meno,la metà dei km e condizioni migliori della moto.
Quella 2014 è sicuramente il miglior affare un anno in meno 7000€ e anche lei praticamente nuova, la vedrò domani però dalle foto la colorazione grigia con telaio rosso mi attira meno di quella bianca e rossa. Alla fine se devo sborsare 7000€ almeno voglio il colore che dico io
Invece le z800 si trovano a molto meno sui 5500/6000 sempre 2013 4000km unico proprietario