
Inviato: 10 Mar 2025 16:24
Giova25 ha scritto:
Ciao, guarda la moto va bene, personalmente nulla da segnalare.
Anzi come forse ho già scritto il motore spinge pure troppo per la tipologia di moto, 70 cv su un 700 custom da 200 kg sono tanti, ma alla fine la potenza non è mai troppa. La coppia è buona, non da trattore ma è bella corposa pure lei.
Fatto primo tagliando con un richiamo e nessun problema, moto pronta dopo 2 giorni.
Il richiamo era una staffa del teleaio, quella dove c'è la leva freno posteriore, ne hanno montata una con supporto piu robusto della leva freno.
I ricambi ci sono, quello che la momento manca sono gli accessori ufficiali per personalizzarla, i set di valige ci sono dedicati after market della Bags & Bike con tanto di supporto comprensivo di maniglie per il passeggero, io ho montato le barre para motore adattando quelle dedicate alla Honda Rebel 500.
Ci ho fatto pure dell'autostrada, il motore consente di "correre", la veocità di punta è data per 170 km\h, la ciclistica e le gomme invece consigliano velocità entro i 130 km\h, almeno secondo la mia impressione, ma sul gruppo c'è chi l'ha tirata oltre i 150 km\h.
Guarda, il discorso provenienza lascia il tempo che trova, considera che ormai quasi tutto arriva dalla Cina, pure buona parte della componentistica di moto con marchio premium.
La Calibro è una Custom onesta, senza pretese di essere il top di gamma del segmento anche se non ha proprio niente da invidiare a qualunque altra custom di quella cilindrata.
Ci sono moto che costano 5 volte tanto che hanno 1000 problemi, cosi come ci saranno Calibro con problemi, al momento sul gruppo siamo in diversi e nessuno lamenta problemi di sorta....poi ovviamente per una legge di gradi numeri la moto sfigata uscirà per forza, ma se ti pace vai tranquillo, non sono soldi buttati.
grazie mille per il riscontro, mi hai risollevato un po e confermato la voglia di prenderla..
io ho una hunter 350cc da 20cv.. e il passaggio a questa sarebbe ottimo dato che voglio una custom senza molte pretese e costi.. i 130km/h senza strozzare il motore, a me va più che bene.. inoltre ecco pesa 200kg e quindi più gestibile per me in confronto a non so.. una honda rebel 1100cc o una morbidelli C1002V.
per gli accessori infatti spero che poi ci siano entro fine estate.. per il paramotore..hai dovuto modificare qualcosa per mettere quello della honda rebel 500? se hai seguito pure qualche video tutorial..