DesmoCocco ha scritto:
La moto è sicuramente bella e particolare, nello specifico con queste poche info non si può purtroppo certo capire se sia un buon affare o meno. Il problema delle mv in generale è l'affidabilità. A me piace da matti, ma l'idea di prendere una moto e spenderci soldi, tempo e fatica è una cosa che proprio non tollero. All'inizio credevo fossero solo leggende metropolitane, il fatto che avessero una bega al secondo ecc ecc, poi però leggendo e informandomi meglio ho scoperto che se ti capita quella sbagliata è davvero un patimento. E quella sbagliata con mv ti capita di frequente... Anche ad uno dei miei migliori che si è comprato nuova, una bellissima brutale 1078... Quindi boh fossi in te virerei su ducati streetfighter 848...
Perché scrivi per sentito dire? hai avuto un Mv ed era sempre dal meccanico? bene scrivi ho un mv ed è sempre dal meccanico per questo questo e quest altro, ma dato che di mv non sai nulla forse è meglio tacere hai riportato la storia del tuo amico? Bene peccato che si tratta di 1090 che nulla ha che vedere con l 800 3 cilindri.
Per rispondere all' amico devi sapere che stai comprando un Mv devi sapere che ci vuole tanto amore e manutenzione tagliandi ogni 6000km e devi rivolgerti a officine serie, a parte i noti problemi Ruota libera (ampiamente coperti anche fuori garanzia) non ha gravi difetti, puoi avere gli stessi problemi di tutte le altre moto Ducati Bmw Triumph comprese. Se la moto ti piace e sei disposto ad avere una manutenzione frequente allora è la tua moto e non ti fare influenzare dal è sempre dal meccanico perchè la piattaforma 3 cilindri ormai è collaudata.