Salve ragazzi,dopo molto tempo torno su questo forum,che in un certo senso mi evoca un pò di nostalgia.Erano poco meno di 10 anni fa quando grazie ai consigli e alle guide dei guru ho imparato un sacco di cose sui motori,soprattutto i 2T e come far andare al top la mia carretta di motorino.Impossibiltà economiche\mamma che ha paura della moto, mi hanno allontanato forzatamente dal modo delle 2 ruote, ma non ci sono mai riusciti del tutto.Fino a poco tempo fa sfogavo la mia voglia di 2 ruote girando in motorino e un motocross 125 anteguerra,una sorta di contentino,ma ora è ora e passata di fare il salto.Questo è sempre stato il top dei forum per gli amanti del motociclismo,dunque quale posto migliore per chiedere consigli per il mio ritorno sulle 2 ruote?
![0509_doppio_ok.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif)
Bando alle ciancie('mmazza quanto chiacchiero
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
![icon_twisted.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_twisted.gif)
Restava da cercare un motard che costasse poco e che non richiedesse troppa manutenzione,un motard stradale non troppo addolcito,quindi sono andato su KTM 625/640,ma ho trovato questo KTM 620.
Il prezzo fa gola,1200€ con 23000 km del 2001,a 20km di distanza.La moto è depotenziata a libretto,da quello che ho capito uscivano così..
Ora il problema è, ammesso che gli LC4 so tosti,come sarà messo questo motore dopo quasi 25000 km?Cosa mi devo aspettare?Cosa controllare?Sospensioni?
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
Poi vabbè,lo so che è introvabile,ma qualcuno ce l'ha?Com'è?
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)