TommyTheBiker ha scritto:
Cito testualmente dal sito di dalca (grassetto ed omissis miei):
Link a pagina di Nrteam.it
A me pare piuttosto chiaro cosa fa e cosa no
Sì infatti, intendevo dire che una cosa è la LAVORAZIONE collettore-carburatore, un'altra è la MODIFICA di pacco lamellare e la MODIFICA del collettore. Lo dicevo per Daniele23
Daniele23 ha scritto:
Non riprofilano il venturi e non accorciano nulla, appena controllato!
Eliminano solo gli scalini e lucidano, a questo punto è meglio una lavorazione pacco lamellare-collettore che ha lo stesso prezzo, e lucidi da solo
che forse aveva capito in altro modo ciò che dice il sito di NRTeam
Comunque con la mia lavorazione con le altre modifiche di cui ho parlato prima è utile? Perché ho pensato che un VHSB dell'Orto non è curato nei particolari come può essere un Mikuni o un Keihin, e mi avrebbe fatto piacere mantenere la misura di 34 (che penso vada più che bene) ottimizzandone però le prestazioni