REDCHAT ha scritto:
Come consumi siamo la, ovviamente con più cavalli.
Ti posso dire solo che se ti crea problemi il motore di un 600, non è come cambiare una biella e chiudere il rotax. Per non parlare del consumo di gomme, pastiglie che a parità di stile di guida è molto più elevato.. e il materiale costa di più ovviamente.
Quindi che sia più economico di un rs è solo un mito affatto vero.
si ma non devi rifare il motore dopo 15000km rischiando di grippare, non devi cambiare l'olio ogni 500km, ricarburare ogni tre per due... che sia più costosa ti do ragione anche se aprilia si fa pagare bene!!
poi oh stiamo parlando solo della manutenzione ma il 600 ha molti altri pro (solo il fatto di fare quanti km ti pare con la massima affidabilita e poter fare le autostrade e tutte le superstrade è un gran vantaggio...sopratutto per un 18enne)
smarmittato ha scritto:
non abbiate fretta di crescere, a 18 anni tietti la tua rs ripo e ti diverti di più. Spenderesti soldi solo per fare il figo in giro con una moto grande, non avresti vantaggi in termini di prestazioni, se non qualcosina di più in allungo (sacrificando non so quanta agilità).
avere un 600 e tenerlo depo a 34 è come esser fidanzati con una strafiga e non poterle nemmeno dare un bacio... lascia perdere
e dopo questa massima chiuderei