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Aiuto per scelta moto 18 anni
15022642
15022642 Inviato: 17 Giu 2014 19:36
Oggetto: Aiuto per scelta moto 18 anni
 

salve ragazzi, prossimamente compirò 18 anni, e vorrei gia comprare una moto da depotenziare.
Su quale vi orientereste voi?
Io vorrei una sportiva ma da quando son cambiate le leggi non si puo fare quindi mi sono soffermato sulla hympermotard 796 o una dorsoduro 750, ovviamente da comprare usate e depotenziare.
Altri consigli o pareri sarebbero molto graditi, grazie doppio_lamp.gif
 
15022785
15022785 Inviato: 17 Giu 2014 21:15
 

Ciao, consigli su cosa di preciso? se vuoi due supermotard quelle due vanno benissimo 0509_up.gif

un motard più puro può essere il 690smc R anch'esso depotenziabile.... altrimenti ce ne sono decine scendendo un po di cilindrata.
 
15022797
15022797 Inviato: 17 Giu 2014 21:22
 

tikkio ha scritto:
Ciao, consigli su cosa di preciso? se vuoi due supermotard quelle due vanno benissimo 0509_up.gif

un motard più puro può essere il 690smc R anch'esso depotenziabile.... altrimenti ce ne sono decine scendendo un po di cilindrata.


Essendo un tipo da assetto rigido subito ho optato per la ducati che mi sembra abbastanza rigida come assetto. In sostanza vorrei qualcosa di non molto costoso. Quanto costa all'incirca il depotenziamento? C'e chi dice 100 chi 400.. non ci ho ancora capito nulla..
 
15022864
15022864 Inviato: 17 Giu 2014 22:21
 

hymperion ha scritto:
Essendo un tipo da assetto rigido subito ho optato per la ducati che mi sembra abbastanza rigida come assetto. In sostanza vorrei qualcosa di non molto costoso. Quanto costa all'incirca il depotenziamento? C'e chi dice 100 chi 400.. non ci ho ancora capito nulla..


La hyper 796 base non è che abbia sto assetto rigidissimo, e non è regolabile.

Per il depotenziamento hai costi pressocché fissi di aggiornamento libretto in motorizzazione che siamo sui 100€, più un costo variabile a seconda di COME è effettuato il potenziamento.

Per esempio la dorsoduro ha un depotenziamento solo a centralina, il che significa che vai dal meccanico e basta che ti mette la mappa depo ed il gioco è fatto. Il depotenziamento in sè ci metti 5 minuti a farlo, però devi sempre passare dalla motorizzazione tramite concessionario e quindi i tempi si allungano (in genere una settimana). Questo comunque è il tipo di depotenziamento che costa meno..occhio però a quanto possono chiederti i meccanici per il "lavoro".. si vai fai 50€ dei più onesti, ai 200€ eusa_wall.gif ovviamente se uno ti chiede tanto, saluti ed arrivederci.

Per la Hyper non so, ma credo sia meccanico. Infatti la mia ragazza chiese per il Monster che aveva il depotenziamento di tipo meccanico. In pratica devi ordinare i pezzi (e li paghi) alla Ducati, che te li manda e quindi devi aspettare... quando gli arrivano te li montano e paghi la manodopera... fatto questo viene contattata motorizzazione per il nullaosta e devi aspettare un'altra settimana (almeno).
Questo è il tipo di depotenziamento più costoso.
 
15022877
15022877 Inviato: 17 Giu 2014 22:28
 

tikkio ha scritto:
La hyper 796 base non è che abbia sto assetto rigidissimo, e non è regolabile.

Per il depotenziamento hai costi pressocché fissi di aggiornamento libretto in motorizzazione che siamo sui 100€, più un costo variabile a seconda di COME è effettuato il potenziamento.

Per esempio la dorsoduro ha un depotenziamento solo a centralina, il che significa che vai dal meccanico e basta che ti mette la mappa depo ed il gioco è fatto. Il depotenziamento in sè ci metti 5 minuti a farlo, però devi sempre passare dalla motorizzazione tramite concessionario e quindi i tempi si allungano (in genere una settimana). Questo comunque è il tipo di depotenziamento che costa meno..occhio però a quanto possono chiederti i meccanici per il "lavoro".. si vai fai 50€ dei più onesti, ai 200€ eusa_wall.gif ovviamente se uno ti chiede tanto, saluti ed arrivederci.

Per la Hyper non so, ma credo sia meccanico. Infatti la mia ragazza chiese per il Monster che aveva il depotenziamento di tipo meccanico. In pratica devi ordinare i pezzi (e li paghi) alla Ducati, che te li manda e quindi devi aspettare... quando gli arrivano te li montano e paghi la manodopera... fatto questo viene contattata motorizzazione per il nullaosta e devi aspettare un'altra settimana (almeno).
Questo è il tipo di depotenziamento più costoso.


Grazie 1000, mando una mail alla ducati per informarmi un po su come possono fare il depotenziamento.
 
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