tikkio ha scritto:
La hyper 796 base non è che abbia sto assetto rigidissimo, e non è regolabile.
Per il depotenziamento hai costi pressocché fissi di aggiornamento libretto in motorizzazione che siamo sui 100€, più un costo variabile a seconda di COME è effettuato il potenziamento.
Per esempio la dorsoduro ha un depotenziamento solo a centralina, il che significa che vai dal meccanico e basta che ti mette la mappa depo ed il gioco è fatto. Il depotenziamento in sè ci metti 5 minuti a farlo, però devi sempre passare dalla motorizzazione tramite concessionario e quindi i tempi si allungano (in genere una settimana). Questo comunque è il tipo di depotenziamento che costa meno..occhio però a quanto possono chiederti i meccanici per il "lavoro".. si vai fai 50€ dei più onesti, ai 200€
ovviamente se uno ti chiede tanto, saluti ed arrivederci.
Per la Hyper non so, ma credo sia meccanico. Infatti la mia ragazza chiese per il Monster che aveva il depotenziamento di tipo meccanico. In pratica devi ordinare i pezzi (e li paghi) alla Ducati, che te li manda e quindi devi aspettare... quando gli arrivano te li montano e paghi la manodopera... fatto questo viene contattata motorizzazione per il nullaosta e devi aspettare un'altra settimana (almeno).
Questo è il tipo di depotenziamento più costoso.
Grazie 1000, mando una mail alla ducati per informarmi un po su come possono fare il depotenziamento.