emaxxx ha scritto:
LuCordells ha scritto:
allora ,guarda,io per kuello ke ho capito se metti la molla devi mettere dei rulli un po piu pesanti perke se no ne perdi di velocita...pero cosi ne perdi anke di spunto da fermo...kuindi a sto punto proprio nn saprei...perke effettivamente la molla ti da corposita nell'acceleraz...pero poi per la vel max e per la ripresa da fermo devi vedere un po....forse i rulli 9.5+molla+mollette bianke sarebbero la cosa migliore..anke se emaxx ha detto ke se metto la molla e le mollette dovrei mettere dei rulli da 11 gr circa...boh!!!!!
perke senno si potrebbe giocare sulla trasma gia tarata...nel senso ke avevo pensato di mettere i rulli orig nel vario malossi....pazzia???
Guarda, visto che sei molto indeciso io fossi in te, intanto proverei così:
multivar + molla di contrasto bianca + rulli 10,5 + mollette bianche. Dovrebbe andare a pennello.
ok grazie...ma i 10,5 sono gli originali???
cmnq visto ke mi dici ke kuesta va a pennello la provo perke con tutte le tarature ke mi so venute in mente e ke mi hanno consigliato nn so piu ke pesci prendere..................