ShBlack ha scritto:
Allora la marmitta puoi lasciare anche l'originale sui 4 tempi conta al 95% per estetica & sound e per il 5% in prestazioni...
Allora katan ti dico che che il malossi è inferiore al polini 6 rulli...
1)perche il malossi multivar toglie vel max 3-4 Km/h e comunque ha meno accelerazioni e ripresa rispetto al polini che non toglie allungo anzi 1-2 km/h te li da in +...
2)la malossi e vero che fa anche la semipuleggia(il ventilvar) ma e un componente assolutamente inutile in quanto pesa solamente di piu avendo piu alette ma raffreddando alla stessa maniera...E inutile...
Son d'accordo con te su mollette frizione e molla di contrasto si vede che ci capisci...
Allora peppe fai cosi fidati...
-Variatore polini 6 rulli - montalo con i 9 gr(quelli rossi nella confezione) visto che lasci la marmitta originale...
-Mollette frizione rosse...
-Molla di contrasto assolutamente l'originale è la migliore...quelle che danno nelle confezioni dei variatori multivar e polini sono piu rigide del 5-10 % circa danno un pizzico di accelerazione in piu ma tolgono molto allungo...
Vai con questa configurazione e poi mi farai sapere...Son sicuro che andra una bomba...
sai qual'è il problema..è che il polini ha bisogno di molta manutenzione,io voglio stare tranquillo,no che devo smontare e rimontare ogni 5mila km..per quanto riguarda le mollettine,le rosse vanno bene?non sono meglio le gialle?