Sportcity125 ha scritto:
emaxxx ha scritto:
Citazione:
per la taratura ke vi ho detto nella seconda parte della domanda ke dite???
sportcity 125 tu kuindi con rulli 9 e 4 road vai bene o pensi ke alla fine nn ti è convenuto fare kuella spesa?hai solo i rulli piu leggeri per ekuilibrare la 4road?? perke eventualmente.......
Secondo me la 4road su un 125 non è una buonissima spesa.
Uno scarico non originale è troppo aperto per un cilindro piccolo e poco potente come un 125... Svuoterebbe troppo ai bassi... Quindi con una corretta taratura potresti ricavarne giusto 2-3 km agli alti regimi... E 250 euro circa sono davvero troppi per un così lieve miglioramento... Per spingere uno scarico ci vuole un cilindro più grande e accavallato; in questo senso l'ideale sarebbe il 210 malossi...
Ancora una volta devo darti ragione!!!!
Tornando indietro nn la rifarei quella spesa(a me cmq è venuta 200 euros)...prenderei di certo un bel GT nuovo.....anche perchè nn ammattivo nella regolazione della trasmissione......
Insomma, se vuoio un consiglio lucordells io avrei lasciato perdere e montare direttamente un bel GT....finalmente poco fa ho provato un bev 210 senza rapporti...insomma...non c'è storia....
Se proprio nono puoi...be io ti consiglio cmq la mia configurazione... è quella con la quale mi sono trovato meglio.....
multivar 2000 con rulli da 9g e molle frizione malossi bianche!!!!
Non si alzerà ad ogni apertura di gas...ma qualche soddisfazione te la puoi togliere!!!!!!!
idem.. meglio poco che niente..