Lorenzo86 ha scritto:
ho la versione a carburatore.
quando non avevo la marmitta, con molla bianca e rulli da 14 girava altissimo e spingeva uguale a prima, in qualche occasione anche meno, soprattutto in partenza da fermo
tolta la bianca e rimessa l'originale conservando i rulli da 14, è sceso di quei giri che erano inutili...e ha guadagnato leggermente sia da fermo che nella prima accelerazione, visto che nn si impallava di giri...
per conservare la molla bianca avrei dovuto appesantire di circa 1 grammo e anche 1 grammo e mezzo, ovvero 15,5 grammi.. ma rulli così pesi e molla dura è un controsenso.
Capisco. Nulla da togliere per quanto riguarda la tua esperienza. Su questo non posso dire nulla. Ma il punto è: allora perché diavolo ce la mettono i tecnici la molla nel kit con rulli che poi si rivelano troppo leggeri? Mi viene da pensare che i pezzi in questione vengano anche provati prima di essere commercializzati. E allora perché?
Io direi che questo è un controsenso maggiore...
Ps: non ce l'ho con te in questo caso ma con la Malossi stessa...