Purtroppo i luoghi comuni sull'affidabilità di certe marche si trascinano da decenni (inglesi che pisciano olio, americane che perdono pezzi per strada, italiane con impianti elettrici disastrosi) e ti posso assicurare che negli anni '70-80 (visto che ho qualche anno sulle spalle) questo era vero. In quel periodo solo le giapponesi e le tedesche potevano vantare un'affidabilità ineguagliabile.
Ma oggi bene o male sono tutte affidabili.
Se la gente vende le h-d di oggi e perché si sono tolti lo sfizio di averne una e desiderano passare a un giocattolo nuovo, inventandosi scuse assurde per giustificarsi.
Oramai tra silent block e alberi controrotanti le vibrazioni non sono mai fastidiose (eliminarle del tutto non sarebbero più h-d) e non sono affatto inguidabili (a meno che uno non pretenda pieghe e staccate da sportiva).
Come ci sono guzzisti fedeli al marchio da decenni, conosco anche tanti harleysti che sono alla loro 4 o 5 h-d... E non penso siano tutti degli stupidi.
E ridiamoci pure sopra a questi luoghi comuni, senza offenderci e far polemiche!
A proposito, meno male che le sporty hanno un buon freno motore, perché fermarla solo di freno e un'impresa!
jocek60
Ginocchio a Terra
Ranking: 299
14970977
14970977
Inviato: 12 Mag 2014 8:48
Beh credo che tenendo una velocita da codice non ci siano grossi problemi no? Certo non ti puoi mettere a fare staccate al limite alzando il posteriore!! pero se vuoi quello ti compri una ss non una hd!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi