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Suzuki Gsx 1000 k6 - k7 Differenza ????
946863
946863 Inviato: 13 Dic 2006 0:51
Oggetto: Suzuki Gsx 1000 k6 - k7 Differenza ????
 



Salve cari amici , vorrei acquistare questo grande gioiello però non riesco a capire la differenza tra k6-k7 per la gsx1000 2007 , mi potete dare qualche delucidazione in merito,poi sto cercando delle foto per vedere la differenza fra i due modelli. Vorrei cambiare ho posseduto 3 r1 anno 99-2001-2004 vi ringrazio per tutto alla prossima da raf da Napoli
 
964722
964722 Inviato: 18 Dic 2006 17:47
 

ciao ragasso!!!

le differenze se non sbaglio leggendo qua e la sono più o meno l'ammortizzatore di sterzo comandato dalla centralina, il comando per scegliere la mappatura della centralina (mi sembra ci siano 3 opzioni una per bagnato una media e l'ultuma full power) la frizione non è più a filo ma a comando idraulico è euro 3 e ha il doppio scarico.
io ho appena preso il k6 per i seguenti motivi (magari sono utili anche a te)
1) l'ho portata a casa ad un bel prezzo e con tanti accessori inclusi(anche lo scarico yoschi visto che è uscito il modello nuovo) se acquistavo il k7 sicuramente avrei dovuto aggiungere un bel 1000 euro per sostituire gli scarichi che non mi fanno impazzire!
2) con tanta eletronica, sicuramente non avranno nessun problema ma non mi fido molto ad essere il primo ad acquistarla (preferisco il k6 che è già 2 anni che circola sul mercato e di gravi malfunzionamenti non ne ho proprio sentiti)
3)il k6 è un po' più leggera (certo ha anche qualche cavallo in meno!!)
4) a me piace da morire l'ho vista in una fiera quando l'hanno presentata 2 anni fa e me ne sono innamorato

qualunque sia la tua scelta suzu è e suzu rimane icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
spero di esserti stato utile!!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
971490
971490 Inviato: 20 Dic 2006 17:35
Oggetto: Re: Suzuki Gsx 1000 k6 - k7 Differenza ????
 

illuminatoo ha scritto:
Salve cari amici , vorrei acquistare questo grande gioiello però non riesco a capire la differenza tra k6-k7 per la gsx1000 2007 , mi potete dare qualche delucidazione in merito,poi sto cercando delle foto per vedere la differenza fra i due modelli. Vorrei cambiare ho posseduto 3 r1 anno 99-2001-2004 vi ringrazio per tutto alla prossima da raf da Napoli

le differenza sono parecchie sia a livello di condotti di aspirazione scarico che a livello di elettronica e mi sembra anke a livello di misure della moto.ciao
 
972714
972714 Inviato: 20 Dic 2006 22:16
 

Le differenze ci sono , oltre all'elettronica in più, la k7 sarà sicuramente più potente, e più gestibile visto le 3 diverse mappature della centralina, io l'ho vista da vicino al Motor-Show a Bologna , è compattissima molto più bella da vicino che in foto, gli scarichi si andrebbero cambiati, però inizialmente non sono poi tanto malvaggi quanto sembrano; sinceramente , te la consiglio , io quest'anno per la prima volta ho acquistato una suzuki K6 750, e ti posso dire che, anche se la moto è uscita giusto un'anno fà, quindi nuova, sono rimasto molto contento icon_wink.gif
 
972718
972718 Inviato: 20 Dic 2006 22:17
 

Le differenze ci sono , oltre all'elettronica in più, la k7 sarà sicuramente più potente, e più gestibile visto le 3 diverse mappature della centralina, io l'ho vista da vicino al Motor-Show a Bologna , è compattissima molto più bella da vicino che in foto, gli scarichi si andrebbero cambiati, però inizialmente non sono poi tanto malvaggi quanto sembrano; sinceramente , te la consiglio , io quest'anno per la prima volta ho acquistato una suzuki K6 750, e ti posso dire che, anche se la moto è uscita giusto un'anno fà, quindi nuova, sono rimasto molto contento icon_wink.gif ANCH'io SONO DI NAPOLI, MAGARI SE LA PRENDI FACCIAMO QUALCHE USCITA IN PRIMAVERA, CIAO.
 
7662695
7662695 Inviato: 23 Mag 2009 17:08
 

Da differenza e che sono due moto totalmente diverse
anzi diversissime k6 ha il forcellone in traliccio e il k7 pressofuso
il motore del k6 ha meno cavalli ma tutti sfruttabili perche ha una erogazione da paura il k7 ha dalla sua piu cv e un erogazione non tanto lineare ma se la mappi un poco va dcisamente meglio del k6, la cosa fantastica del k6 sono i cambi di direzione derche avendo un telaio piu corto e molto piu svelta poi quelli della suzuki sono sicuro che abbiano anche sbagliato le misure del forcellone perche e molto corto piu ho meno di 3-4 cm perche se notate dalla fabbrica usciva sempre con il registro tutto dietro e quindi chi lo a comprato si e accorto che era piu semplice stare monoruota che cu due tanto che nelle gare di trofei meno piu o meno amatoriali (comunque il prezzo per preparare la moto per essere competitivi in quei trofei si aggirano su 20-40 mila eurozzi) facevano e fanno ancora tuttora una modifica per allungare il forcellone invece il k7 e di una precisione spaventosa vedi curvone a vallelunga (cuva roma) e si mette da solo in monoruota con una regolarita che fa paura .
poi che dire putroppo quando e uscita la k7 tutti hanno pensato bene di non comperarla perche era meglio andre sul sicuro prendendo una k5-6 perche gia andavano forte ma quei pochi che l'hanno presa con qualche piccola modifiva non ne hanno fatto piu a meno vedi me che avevo un k5 prima e ora ho un k8 e spige da paura molto piu del k5
 
12144133
12144133 Inviato: 16 Lug 2011 19:34
Oggetto: GSX-R 1000 K... boh differenze come fare a distinguerli...
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao A tutti,
la domanda vi sembrerà stupida, però non mi raccapezzo più... 0510_help.gif
allora, posseggo un gsx-r 1000 usato, icon_twisted.gif immatricolato a metà 2007, che mi è stato venduto come un k7, però mi sorge qualche dubbio dato che ogni tanto noto stranezze, icon_eek.gif confrontandolo con il k7 (fine 2006) di un mio amico... tipo le forcelle sul k7 dovrebbero essere a filo della piastra superiore o sfilate? eusa_doh.gif la pinza freno posteriore sul k7 è montata in alto o in basso? insomma, qualcuno sa le differenze fra le 2 moto o qualcosa che mi aiuti a capire il MY della moto?
 
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