figianc ha scritto:
Vorrei precisare che il lavoro non l'ho fatto io, non ne sarei capace, me lo sono fatto fare dal concessionario, spero abbia fatto tutto quello che c'era da fare. La moto va bene, sono arrivato fino a 90 Km/h senza notare niente. Che inconveniente danno le forcelle non abbassate? Come posso controllare?
Ho notato che l'abbagliante punta molto in alto, potrebbe essere segno che le forcelle non sono state abbassate?
Grazie atutti
Ciao,
guarda le forcelle all'altezza della piastra superiore: se il tappo è a filo non le hanno sfilate, se il tappo è più alto del filo piastra le hanno sfilate della corrispondete altezza del tappo (rispetto al filo piastra).
Se cerchi un po' in rete, c'è un rapporto tra l'abbassamento del posteriore e lo sfilare le forcelle (non lo ricordo esattamente).
Fai conto che io ho alzato l'Integra di circa 3 cm (con un ammortizzatore per la NCX) dietro e sfilato le forcelle di circa 5mm.
Senza questa modifica aprendo in uscita curva la moto partiva abbondantemente per la tangente.
Per quanto riguarda il faro, potrebbe anche essere un problema di precarico del mono posteriore; certo che se prima puntava ad un giusta altezza, la moto ha cambiato assetto.
Ciao
P.