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Collettori Racing per B3 [qualcuno ha notizie?]
14860690
14860690 Inviato: 22 Feb 2014 12:44
Oggetto: Collettori Racing per B3 [qualcuno ha notizie?]
 

Ho visto oggi sul sito dell'MV che ci sono i nuovi collettori di scarico completamente in INOX e senza catalizzatore in arrivo!
Ho dato un'occhiata ai prezzi dei collettori per le altre brutali e siamo a cifre eccessive! da 950 euro a 1750 euro...qualcuno sa qualcosa su quelli per la B3?

Grazie doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
14861036
14861036 Inviato: 22 Feb 2014 18:09
 

Prova a sentire quanto costano quelli della HP Corse.
 
14880472
14880472 Inviato: 9 Mar 2014 11:07
 

Gli ho appena aquistati...non al prezzo originale xchè era da ladri... Ho trovato un offerta! Però parlando con il meccanico x la centralina che viene sostituita perdo tutti gli aggiornamenti fatti e ho un po' paura che torni alle origini come la avevo comprata... Lunedì li monto e poi ti faccio sapere... 0509_lucarelli.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14880479
14880479 Inviato: 9 Mar 2014 11:19
 

Che offerta? E dove l'hai trovata? XD
 
14880646
14880646 Inviato: 9 Mar 2014 14:21
 

Facci sapere come va e dove li hai fatti fare icon_smile.gif
 
14888832
14888832 Inviato: 15 Mar 2014 12:00
 

Ciao a tutti una srettimana la moto in concessionaria x montare un c.... Di scarico e mettere a posto il segna marce e non è ancora pronta... I meccanici mv sono i più costosi e lenti della storia! Quindi bella giornata e niente moto 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
14891913
14891913 Inviato: 17 Mar 2014 19:45
 

Collettori montanti... Già era bellissimo il sound di prima, Adesso è spettacolare! I collettori sono gli originali mv Agusta, con relativa centralina... La moto si sente subito che è cambiata.. Più. Ricca di coppia gia a bassi giri, non so quanti cavalli ha guadagnato ma è diventata veramente "brutale" l' unica pecca e che ho avertito un po' di on/off ma solo a marce basse e se si va ad andature da passeggio.. X il resto speccacolari! Il concessionario mi ha chiesto 110 euro x il montaggio a voi sembrano tanti? 0509_campione.gif
 
14891947
14891947 Inviato: 17 Mar 2014 20:06
 

Ciao... posso chiederti cosa hai speso dei collettori?
 
14891953
14891953 Inviato: 17 Mar 2014 20:11
 

900euro..
 
14892020
14892020 Inviato: 17 Mar 2014 20:53
 

Solo??? Ma se sono a 1200 + iva... ma di dove sei? Ma quelli special parts con epron dedicato etc? Beh 1000 montati non male
 
14894702
14894702 Inviato: 19 Mar 2014 16:07
 

Qualche fotina e magari un video con il sound?
 
14895020
14895020 Inviato: 19 Mar 2014 19:45
 

Provvederò al più presto, volevo chiedere una cosa, secondo voi montando il filtro aria racing dovrebbe sparire l'effetto on/off?
 
14909710
14909710 Inviato: 29 Mar 2014 21:38
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

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allora cosa ne dite 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14909724
14909724 Inviato: 29 Mar 2014 22:04
 

Strabelli.... ma sono gli originali mv?... quelli dovrebbero avere un intreccio del 2 collettore sul terzo... dalla foto questi scendono dritti...
comunque... come sono?? Hai rimappato? Hanno diametro diverso rispetto agli originali?
 
14909783
14909783 Inviato: 29 Mar 2014 23:11
 

Raccontaci tutto e di più!!!
 
14909880
14909880 Inviato: 30 Mar 2014 0:29
 

sono gli originali mv con centralina dedicata.. Quelli che vedi sul sito sono quelli x la f3! Diventa fantastica... Anzi diventa brutale e un scorbutica... Non lo provata bene...appena la provo bene vi faccio sapere!
 
14909913
14909913 Inviato: 30 Mar 2014 6:49
 

Ma posso chiedere dove li hai montati... xk0e mi sembra davvero un prezzaccio.... cosa costerebbero di listino?
So che quelli hp corse li porti a casa con 800... xo manca la centralina poi...
per caso ti hanno detto l'incremento atteso di cv?

Grazie
 
14909998
14909998 Inviato: 30 Mar 2014 10:48
 

li ho comprati su internet... E ho contrattati con il venditore. Il prezzo sarebbe 1200+iva ma li ho portati a casa a 900.... Li ho fatti montare da avanzi moto, e x montarli devi smontare meta moto( sebratoio,radiatore olio/acqua) mi ha chiesto soltanto 110euro.. Non mi sembrano pochi ma nenache eccessivi visto che non li ho comprati da lui.. X i cavalli non sa dirmi di preciso... Ma circa 8/10 cavalli ma non ci credo tanto...! Stamattina lo provata seriamente, la coppia è aumentata notevolmente... E diventa già bella cattiva dai 4000giri, se giri sotto quella soglia tipo in paese... Diventa scorbutica, senti che gira male... X il resto fantasica... Soltanto quando quando rilascio prima di entrare in curva e poi riaccelleromi sembra che faccia un piccolissimo vuoto... Forse la centralina è studiata x girare in pista, quindi sempre alta di giri... Secondo voi montando un filtro racing migliora qualcosa nel erogazione hai bassi! icon_mrgreen.gif
Adesso faro il video x il sound e ve lo farò sentire 0509_campione.gif
 
14910016
14910016 Inviato: 30 Mar 2014 11:18
 

Attendiamo il video allora.. Peccato che si bassi risulta scorbutica..
 
14910078
14910078 Inviato: 30 Mar 2014 12:38
 

ciao volevo sapere se ti ricordi il venditore come si chiama dove hai comprato i collettori
 
14910084
14910084 Inviato: 30 Mar 2014 12:57
 

Secondo me se monti il filtro aria migliori, dico questo a rigor di logica in quanto essendo una modifica prettamente racing la centralina è sicuramente pensata per il connubio collettori + filtro:-) Secondo me potresti montare un filtro non MV special parts così con quello che risparmi hai il montaggio gratis:-)icon_smile.gif La modifica che hai fatto secondo me è il top, non solo scalda molto meno, il motore gira molto più libero e poi...totalmente anti sgammo (che non è poco) lo scarici resta l'originale il catalizzatore essendo contenuto nei collettori....ci vuole veramente tanto occhio e conoscenza, peccato che come tutte le cose belle costi un botto:-(
 
14910089
14910089 Inviato: 30 Mar 2014 13:05
 

Mi ricordo che si chiama Riccardo... Li ho trovato su subito.it... Dovrebbe essere delle zone di Milano se mi ricordo bene! Sorry
 
14910473
14910473 Inviato: 30 Mar 2014 20:17
 

L'inserzione su subito non l'ho trovata l'avrà cancellata
 
14910820
14910820 Inviato: 31 Mar 2014 7:27
 

soto675 ha scritto:
li ho comprati su internet... E ho contrattati con il venditore. Il prezzo sarebbe 1200+iva ma li ho portati a casa a 900.... Li ho fatti montare da avanzi moto, e x montarli devi smontare meta moto( sebratoio,radiatore olio/acqua) mi ha chiesto soltanto 110euro.. Non mi sembrano pochi ma nenache eccessivi visto che non li ho comprati da lui.. X i cavalli non sa dirmi di preciso... Ma circa 8/10 cavalli ma non ci credo tanto...! Stamattina lo provata seriamente, la coppia è aumentata notevolmente... E diventa già bella cattiva dai 4000giri, se giri sotto quella soglia tipo in paese... Diventa scorbutica, senti che gira male... X il resto fantasica... Soltanto quando quando rilascio prima di entrare in curva e poi riaccelleromi sembra che faccia un piccolissimo vuoto... Forse la centralina è studiata x girare in pista, quindi sempre alta di giri... Secondo voi montando un filtro racing migliora qualcosa nel erogazione hai bassi! icon_mrgreen.gif
Adesso faro il video x il sound e ve lo farò sentire 0509_campione.gif


Non risolvi nulla montando il filtro sportivo: hai una mappature "racing" che penalizza i bassi e quindi l'unica soluzione è quella di rimappare la centralina.Ma perchè non ti sei preso subito la 800 ? ti saresti evitato tutti questi casini....
 
14911223
14911223 Inviato: 31 Mar 2014 11:35
 

Senza offendere nessuno sia mai non capisco bene le
Sensazioni Della prova con i collettori e centralina montati,
A me sembra molto strano che perdi in fluidità sinceramente!
Appena riesci a fare una prova ppiù lunga con la tua moto
Cerca di essere più preciso e dettagliato possibile se riesci,
Saresti molto utile per gli utenti del forum interessati a
Questa modifica
 
14911962
14911962 Inviato: 31 Mar 2014 19:16
 

Mi disp di non essere riuscito a spegarmi bene... Pultroppo non sono un gran pilota e neanche da tanti anni! Non so bene spegarmi... La moto va benissimo...ai bassi giri scalcia... Ma dopo in 4000giri diventa una potenza... La botta che dava prima agli 8000 giri avessi ce lo molto più. Bassa e allunga fino 10/11000! Io x adesso sono arrivato fino li! Pultroppo non sono un gran oratore... Se avete domande fatemele pure e cercherò di rispondervi il più dettagliato possibile... doppio_lamp.gif
 
14911972
14911972 Inviato: 31 Mar 2014 19:19
 

mgiaro ha scritto:
Non risolvi nulla montando il filtro sportivo: hai una mappature "racing" che penalizza i bassi e quindi l'unica soluzione è quella di rimappare la centralina.Ma perchè non ti sei preso subito la 800 ? ti saresti evitato tutti questi casini....



ho acqistato la moto ad luglio 2012 e non si sapeva ancora l'esistenza del motore 800! E adesso non la cambierei mai! Sono innamorato della mia brutalina
 
14912119
14912119 Inviato: 31 Mar 2014 20:37
 

Ok Soto grazie, quindi comunque non sporca l'erogazione a nessun regime giusto?
E il sound? Migliorato ancora?
 
14913422
14913422 Inviato: 1 Apr 2014 18:17
 

Giusto non sporca l'erogazione... È molto più lineare... E il sound è a dir poco fantastico... Senti che è molto più pieno... Vi farò sentire...
 
14915018
14915018 Inviato: 2 Apr 2014 18:54
 
 
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