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Kit Racing Ufficiale e non.. quesiti
8528839
8528839 Inviato: 21 Set 2009 15:48
Oggetto: Kit Racing Ufficiale e non.. quesiti
 



Salve ragazzi, alla fine ho quasi concluso per una 910s nero-arancio del 2008. ho ancora la possibilità, con appena 1000 euro, di prendere anche il kit MV Racing originale, ma c'è un problema: a quanto pare non prevede un DBK... io vivo a Bolzano e quì sono piuttosto pignoli, se ti beccano con la moto che RRRRROOOOOMBA che ti fanno il sedere nuovo! Eventualmente, non ci sarebbe qualche altra soluzione aftermarket? Ovviamente con un'opzione DBK facilmente removibile...


PS. ma è proprio così tanta la differenza di rumorosità?
 
8529588
8529588 Inviato: 21 Set 2009 17:50
 

Bolzano???
Bellissima la strada che porta a Renon icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Il kit base Mv prevede collettori, deca e centralina dedicata.I silenziatori rimangono gli originali e la moto e' leggermente piu' rumorosa. Puoi optare per questa configurazione.
Mettere i silenziatori aperti e non omologati potrebbe essere rischioso.....per il libretto .
Ciao
 
8531019
8531019 Inviato: 21 Set 2009 20:27
 

Bè sicuramente in quanto a sound c'è la sua differenza..............e che differenza!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Però esteticamente sono identici.... quindi magari è più difficile che ti becchino.

comunque il dbk sui Corse non esiste.
 
8531596
8531596 Inviato: 21 Set 2009 21:34
 

evo3 ha scritto:
Bolzano???
Il kit base Mv prevede collettori, deca e centralina dedicata.I silenziatori rimangono gli originali e la moto e' leggermente piu' rumorosa. Puoi optare per questa configurazione.
Mettere i silenziatori aperti e non omologati potrebbe essere rischioso.....per il libretto .
Ciao


Eh, però i silenziatori aperti mi rimangono sul groppone! eusa_wall.gif
A questo punto mi conviene prendere il kit? icon_rolleyes.gif
 
8532032
8532032 Inviato: 21 Set 2009 22:38
 

mah ti dirò..io son di udine e anche qui se ti beccano possono romperti..ho gli scarichi mv corse e confermo che steticamente sono identici..per sullo scarico corse c'e un scrittina che dice che sono stati prodotti per un uso esclusivo in pista (scritta in inglese) ma il suono nn è cambiato cosi tanto..ai bassi si un po..ma nn da rompere le finestre ecco..questa almeno è la mia esperienza..
ciao
 
8532942
8532942 Inviato: 22 Set 2009 9:06
 

dark_knight ha scritto:


Eh, però i silenziatori aperti mi rimangono sul groppone! eusa_wall.gif
A questo punto mi conviene prendere il kit? icon_rolleyes.gif


No, i silenziatori nel chi base NON eusa_naughty.gif ci sono.
 
8533734
8533734 Inviato: 22 Set 2009 11:30
 

910S ha scritto:


No, i silenziatori nel chi base NON eusa_naughty.gif ci sono.


il kit che mi hanno proposto comprende:

Centralina, deca, collettori e terminali
 
8549383
8549383 Inviato: 24 Set 2009 14:56
 
 
8550675
8550675 Inviato: 24 Set 2009 17:13
 

910S ha scritto:


Allora non è quello base..... eusa_naughty.gif

Kit "base": [url]Link a pagina di Mvagusta.it
[/url]
Kit completo: Link a pagina di Mvagusta.it

0509_up.gif 0509_up.gif


Senti, ma sai se esiste un dbk compatibile da poter mettere su? Perchè non sono sicuro di prenderlo, ho paura che attiri troppo l'attenzione dei vigili urbani del posto... a meno che non ci sia una soluzione...
 
8947486
8947486 Inviato: 2 Dic 2009 21:54
Oggetto: scarichi liberi
 

Ciao, anche io vorrei fare quella modifica ma sono indeciso se lasciare i terminali originali o montare quelli del kit mv corse. cosa mi consigliate?????? grazie.
 
8948241
8948241 Inviato: 2 Dic 2009 23:47
 

io ho il kit tutto titanio MVCorse e fa un bordello ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
e mi hanno già fermato....ma dopo varie "trattative" me la sono cavata con rumori molesti 36,00euro.... eusa_whistle.gif sono stati buoni.... icon_rolleyes.gif
ma se vuoi girare senza paranoie lascia tutto originale
 
8952479
8952479 Inviato: 3 Dic 2009 20:22
 

se a bolzano martellano lascia perdere, trovi il pignolo e ti ferma il mezzo, gli scarichi racing non sono omologati per l'utilizzo stradale, il conto da pagare in questi casi equivale a: sequestro del libretto per tot tempo (circa un mese), multa da quasi 400€, revisione del mezzo che comporta il ri-montaggio dello scarico originale/omologato per altri tot €, non ne vale la pena, se la moto è euro2 togli il cat e sei a posto, se euro3 per decatalizzare devi sostituire i collettori, ma ti consiglio di mantenere i terminali originali, in alternativa ne trovi (se ti piacciono) molti aftermarket, in acciao titanio oppure carbonio, tutti omologati ma con db killer estraibile
 
8970733
8970733 Inviato: 7 Dic 2009 19:27
 

Volevo sapere se voi fareste la modifica completa oppure con i terminali originali. sono indeciso ma appena smetto di usarla la porto e vedrò cosa fare. certo solo a togliere il catal c'è il ritiro del libretto ma è anche vero se passi non con un rumore assordante è difficile che ti fermino. ma, grazie comunque. ciao a tutti.
 
8981325
8981325 Inviato: 9 Dic 2009 20:24
 

io personalmente non lo farei, primo perche i terminali originali e quelli racing sono uguali, secondo perche la spesa non vale l'impresa, terzo perche se ti fermano ti sequestrano il libretto e sono altri soldoni che se ne vanno, quarto perche in caso di incidente (sgrat sgrat) se l'assicurazione richiede una perizia può attaccarsi al diritto di rivalsa in quanto il mezzo ha perso l'omologazione per uso stradale, per quest'ultimo punto non ho la certezza che sia così, mi sembra che sia, ma ti consiglio di informarti per bene, aspettiamo altri pareri 0509_up.gif
 
9234595
9234595 Inviato: 29 Gen 2010 10:10
 

esiste una clausola in tutte le ass di rununcia alla rivalsa da parte dell'assicurazione che quindi non può rivalersi su di te in alcun modo..... e non costa niente...
 
9234602
9234602 Inviato: 29 Gen 2010 10:11
 

io ho tutto il kit MV corse titanio e fa paura il sound anche qua da me rompono parecchio pre le modifiche ma non mi hanno mai fermato....
 
9251249
9251249 Inviato: 1 Feb 2010 12:48
 

gatto910r ha scritto:
esiste una clausola in tutte le ass di rununcia alla rivalsa da parte dell'assicurazione che quindi non può rivalersi su di te in alcun modo..... e non costa niente...


che non costi niente non è vero, leggi qua Link a pagina di Assicurazione.it
 
9361619
9361619 Inviato: 20 Feb 2010 23:37
 

ragazzi,scusate,sono in procinto di acquistare la 910r e quella in esame ha i collettori ed il decatalizzatore,ma ho visto i terminale e praticamente sono gli originali,molto chiusi (nel foro d'uscita)...che modifica è???è propio il kit base di cui sopra???
mentre invece i terminali diciamo racing sempre identici come forma agl originali come sono???mi interessa molto e soprattutto che differenze ci sono???
io so che con il kit scarico la 910r passa a 144cv giusto?che kit sarebbe questo???cosa comprende???grazie futuri fratelli...aspettatemi arrivo.....!!!! eusa_dance.gif eusa_dance.gif
 
9362672
9362672 Inviato: 21 Feb 2010 12:13
 

il kit scarico mv corse prevede sia lo scarico completo (collettori/terminali) piu la centralina se euro 3 o l'eprom se euro 2, differenze estetiche zero, o meglio, acciaio quello di serie titanio quello racing, naturalmente passaggi maggiorati, non omologato per uso stradale dal sound pazzesco 0509_up.gif
ci sono comunque varie configurazioni/opzioni se vai sul sito nella sezione special parts ti fai un idea, poi ci sono gli aftermarket
 
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