14855720
Inviato: 18 Feb 2014 21:13
Oggetto: consumo scooter neos 50
Ciao ragazzi ho un problema con il mio neos yamaha 50.: E' normale secondo voi che sabato ho messo 5 euro di benzina(1,694 l se ricordo bene..), domenica nn sono uscito,e ho preso lo scooter solo lunedì' e oggi(martedì).Ho fatto in tutto tipo 15 max 18-20 km in due giorni, e oggi(appunto martedì')ho già' il rosso fisso.Come mai?è normale secondo voi?comunque io nn mi fido più' di tanto della spia, apro il serbatoio per controllare se ce ancora benzina. Ho un cilindro 70 cc base e carburatore 17,5(il getto max è quello del carburatore il 72). Il carburatore lho pulito una settimana fa e la vaschetta e chiusa bene.
Guardando sotto lo scooter nn perde completamente,soltanto un po la spugna del filtro dell aria un po zuppa ma poco.Va be questo penso sia normale. Lho pulita una settimana fa.
Io ci cammino normale nn vado sempre a manetta,poche volte.Va be, e normale se sono tipo in salita accelero un po di più'. Si' che la benzina è troppo cara pero' a me sembra strana sta cosa che consuma così' tempo niente. Ho letto precedentemente che col 17,5 consuma molto di più',ma così' e anormale secondo me. C sarà' sicuramente qualche problema nn so.
Non so cosa fare sinceramente, voi cosa mi potete consigliare?
grazie mille