Mp01 ha scritto:
Mha per me in generale il prezzo d'acquisto iniziale non è stato un problema,quindi non incide tanto per la scelta,una cosa che invece infierisce sono i tagliandi per costo e vicinanza tra l'uno e l'altro. Comunque sai/sapete dirmi se questa regolazione manuale differisce tanto da quella elettronica? Nel senso,si sente questa differenza ad alte velocità o è una cosa lieve,diciamo da poter chiudere un occhio? e per i tagliandi tra bmw e kawa sono in linea con le jap o sono più costosi e frequenti?
La regolazione manuale se la sai fare a doc non differisce per nulla dall'elettronico...dipende da che uso vuoi farne.
Esempio,se vai a fare una passeggiata con la bmw e non devi guidare a modi "pista" regolerai l'ammo piu morbido....o al contrario piu duro in modo da avere lo sterzo piu rigido ed evitare sbacchettamenti.
Quello elettronico fa tutto in automatico a seconda della velocità ma che possa influire sulla scelta della moto mi sembra assurdo.
Per i tagliandi è risaputo che la bmw è piu cara delle jappo