805 ha scritto:
Salve ho una intruder 800 vs del 92 la moto e ok, tranne il fatto che se giro spesso in città brucia sempre la candela del cilindro posteriore.
All avviamento a freddo nn uso aria acellero leggermente io, epoche raggiunge la sua temperatura di esercizio ha un minimo da spettaccolo, solo che a volte un mese circa mi brucia la candela.
Preciso di aver acquistato la moto usata da una persona che aveva svolto modifiche a mio avviso negativo, tipo carburatore posteriore filtro a trombetta carb ant filtro originale roba da matti, ho ripristinato il tutto con filtri nuovi originali.
Ora la moto gira regolarmente ho controllato le membrane dei carburatori sono nuove, questi sono puliti, le viti del l'aria sono stato costretto a regolarle nei seguenti giri per ottenere un regime progressivo buono e minimo, carburatore cilindro ant. giri 3 sin qui ci siamo, carburatore posteriore giri 5 la cosa mi fa al quanto pensare solo che solo in questa maniera la moto va bene, ciò mi fa pensare che se nn do i 5 giri entra troppa benzina.
Inoltre detta moto era ferma da oltre un anno, ora nn credo, ma potrebbe anche essere che debba rifare una sorte di assestamento al fatto che l abbia portata come in origine comprese le marmitte.
Vorrei un vostro consiglio, inoltre mi potete dire i colori dei fili delle bobine come sono collegati vorrei verificare se la bobina della candela che brucia la candela potrebbe avere i fili invertiti nn so se è rilevante, sul web nn trovo alcuno spaccato o altro
Vi ringrazio.
Ciao amico Sirbone
ho visto che ti sei gia' presentato nella Corsia di Accelerazione ' ora spero che qualcuno possa aiutarti...