Enri690 ha scritto:
che dire di autostrada ne ho fatta poca, ma la fa, unica cosa negativa è il peso, essendo parecchio leggera risente degli spostamenti d'aria quando sorpassi tir o pulman, ma niente di ingestibile, non è il suo terreno ideale ma se la deve fare non sfigura, certo senza riparo aereodinamico è una tortura ma i 120 li tieni per ore senza problemi, sicuramente ti devi fermare prima per fare benza, perchè si consuma poco, ma il serbatoio è piccolino, calcola sosta ogni 200km senza tirargli troppo il collo, non ha il livello del carburante e quando entri in riserva il tripmaster ti segna la lettera "F" e ti indica quanti km hai percorso da quando sei entrato in riserva, ma fidati una volta presa la mano farai di tutto pur di non fare l'autostrada solo per il piacere di fare la statale tutta curve.
Non è una moto da turismo, non ci puoi mettere la borsa da serbatoio con calamite, personalmente tramite il servizio cliente givi stiamo cercando di adattare una frangia per usare almeno il tanklock, ma è una cosa di questi giorni e ancora non siamo arrivati ad una conclusione.
Per il resto che dire, io uso sempre la mappatura standard perchè se la metti racing diventa troppo aggressiva per un uso stradale.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure
ciao
Enric
Grazie davvero per la tua disponibilità! Si credo che con la duke ti vienga voglia di curvare anche sul dritto per quanto riguarda le borse ne ho vista una che si monta sulla sella passeggero della givi, in questo video si vede montato:
Link a pagina di Youtube.com
Ciao e ti tengo informato!