quanto costa fare la carburazione dopo il montaggio di un filtro a cono?
Ki mi dice tutto (diametro, peso) sui rulli originali del liberty 50 2t del 2004?
Grazie
n5l
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Dic 2006 18:32
la carburazione te la fai te è una cagata devi mettere il getto del massimo più grande qunto hai adesso?
booster91
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Inviato: 9 Dic 2006 20:36
be basta cambiarlo se pero nn 6 esperto ci metti una giornata a trovare il getto giusto fatti prima consigliare senno' atai tutto il giorno a cercare il getto
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 9 Dic 2006 21:08
basta ke aumenti il getto del max di 5 punti.
poi vedi come va
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 9 Dic 2006 22:56
devi comtrollare la candela se troppo bianca aumenta il getto se troppo nera diminuisci il colore deve essere color nocciola
NRG4ever
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Inviato: 9 Dic 2006 23:00
Beh, ma quando si mette un filtro in cui passa più aria è logico che bisogna ricarburare,bisogna ricarburare per forza, perchè passando più aria la carburazione si smagrisce, quindi bisogna ricarburare alzando il getto massimo.
Umpazzo
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Inviato: 10 Dic 2006 1:51
di solito mettendo un filtro a cono si aumenta il getto massimo di 10 punti e il minimo di un paio..la vite dell'aria a 1,5 giri. poi x rifinire la carbuazione dovrai sentire te.. in base a come si comporta il messo, ti consiglio di cabiare il getto da 2 punti in su, se magari hai un 40 di minimo ed è magro allora prova un 42, se è ankora troppo magro prendi un 44-45 e così via..
ienak
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Inviato: 10 Dic 2006 11:54
grazie mille
n5l
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Inviato: 10 Dic 2006 11:56
cmq per carburare bene uno scooter non è solo una questione di getto massimo... getto starter, getto minimo, spillo, galleggiante e valvola gas mi pare che siano in tanti ad esserseli dimenticati...
mici8
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Inviato: 13 Dic 2006 20:16
mici8 ha scritto:
cmq per carburare bene uno scooter non è solo una questione di getto massimo... getto starter, getto minimo, spillo, galleggiante e valvola gas mi pare che siano in tanti ad esserseli dimenticati...
quoto !
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