supervespa2t ha scritto:
io ti consiglio un dr/t force oppure uno streetrace che è piu potente degli altri...(se hai i soldi) poi una stage 6 pro replica un 21 o 19 e ti fai fare una taratura perfetta con mdf un po piu dure per farla attaccare a giri piu alti e quindi partire con piu potenza,aggiungi una red sponge
PS: ma siete pazzi un sp3 su un base?se fa una tiratina un po piu lunga di quanto dovrebbe essere scalda 0509_vergognati.gif anche se favorisce i bassi non credo andrà a sempre 5000-7500 rpm se ha detto che vuole che gli faccia i 90 credo tirerà qualche volta.
fonti: il forum e un mio amico che ha scaldato dopo essere arrivato a 100 segnati e neanche fuori giri con un 70 e un sp3 e il 12,ma se si ha l'sp3 stesso discorso vale aanche per un 17,5
PPS: per chi ha consigliato il cono... meglio modificare l'air box per uso quotidiano perchè il cono tende a sballare carburazione facilmente e se si bagna son guai,comunque non fare nessuna delle 2 se hai un base al massimo un foro piccolo sull'air box se proprio vuoi
Io con un polini alluminio monofascia(intermedio) e con una bella elaborazione ci sono stato per ben 3-4 mesi con sp3 eppure io non ho scaldato per niente ;D(ho aperto il gruppo 3 settimane fa che ho messo la Leovince RR)
Di solito si scalda quando il motore e freddo e tu lo acceleri come il pazzo senza farlo riscaldare ;D... quello che dicono, io ti assicuro che ci puoi mettere anche l'sp3 se nn vuoi spendere molto e ha anche una bella ripresa e un'allungo visto che e piu chiusa di una serpentina ma sei tranquillo con carabinieri e rumori ;D anche con taratura e carburazioni facile da fare