provvix ha scritto:
6thgear ha scritto:
Splendida.
Forse la più equilibrata tra design, prestazioni e prezzo tra le supernaked del momento (ovvero Superduke e Z1000).
Equilibrata, ma in che senso?
Leggo: non si può usare senza il TC, effetto turbo a 7500 giri, angolo di sterzo ridotto, attacco della frenata brusco all'anteriore ...
In pista non sono difetti, ma per un uso su strada?
Z1000 tutta la vita!
Non ha bisogno di TC, ha un tiro ai bassi paragonabile a quello del nuovo Monster 1200 ma con un range di utilizzo dei 4 cilindri, freni forti ma anche modulabili, eccetera.
L'ultima Ninja 1000 è ottima, Kawasaki poteva fare la sua super-naked derivandola da quella, ma ha giustamente considerato che andare in strada non è come andare in pista. La Z1000 della Ninja 1000 non ha nulla, men che meno il motore. Il 1048 Kawa è probabilmente il miglior 4 cilindri ad uso stradale sul mercato.
Era ben specificato nel mio messaggio, non pensavo fosse di difficile interpretazione.
Per me ha un bel design, prestazioni eccellenti e prezzo decisamente in linea con la concorrenza (anche per la versione base, che ha comunque una buona dotazione).
Io sono un fan sfegatato di Kawasaki ma l'ultima Z1000 naked è troppo estrema come design, preferisco di gran lunga la versione 2010.
La Ducati non mi piace.
La MV è troppo poco affidabile per potere essere anche solo presa in considerazione.