pazuto ha scritto:
ucre ha scritto:
una stelvio 2011 che ha 30.000 km e spicci. fin'ora che bazzeccole richieste sono state lo spostamento di un caso che corre sotto il faro, la sostituzione dei paramotore in garanzia e un aggiornamento elettronico nell'erogazione del motore perchè molti utenti, me compreso, ci siamo lamentati dell'erogazione ai bassi.
tra l'altro, ad onor di cronaca. la guzzi è molto attenta al proprio cliente. sono stato contattato oggi dopo aver segnalato un comportamento poco corretto dell'officina a cui mi rivolgo e mi hann detto che gli hanno tirato le orecchie e le mie richieste sono state accolte saltando la prassi della richiesta tramite officina, giusto per dirne una
non fraintendermi, a me la guzzi in generale e la stelvio piacciono.....
(tra l'altro, sono nato il 15 marzo.........
).
quello che intendevo dire, è il fatto che la moto è composta da migliaia di parti, prodotte in lotti diversi, e non sempre, soprattutto negli ultimi anni, tutti i fornitori lavorano in maniera impeccabile.
quindi può capitare che tal pezzo, costruito dalla tale ditta, dalla data x alla data y, non sia perfettamente conforme alle specifiche richieste, e quindi solo le moto sulle quali è stato montato possono presentare il problema.
il 15 marzo ti farò gli auguri di buon compleanno
ho capito il tuo ragionamento, lo condivido anche, ma è difficilmente applicabile ad un mezzo che non ha percorso nemmeno un km in quanto non sai che fa parte di una partita difettata proprio perchè da fermo non sai se funziona o meno