terrem ha scritto:
credo tu stia confondendo la moda con il buon marketing.
Il secondo è studiato e pagato, la prima è un meccanismo innato che a volte il marketing può stimolare.
Si ma il buon marketing spesso e volentieri crea moda!
Il t-max , oltre che ad esser stato il primo scooterone guardabile, ha avuto un buon marketing che lo ha protato ad essere di moda.
Se Aprilia facesse del marcketing decente, la SS più di moda diventerebbe l'RSV4.
terrem ha scritto:
Quando vedo un GS fermo in tangenziale perché ha dato una bella scaldata, penso:
"20000 euro e scalda come tutte le altre, 20000 euro e felici tutti con il raffreddamento ad aria" (ok, ok, l'hanno fatto a liquido....
adessonel 2014 ).
Si ok, però non è l'unico bicilindrico raffreddato ad aria!
Poi lungi da me difendere il GS, non sono ne un detrattore ne un ammiratore, il girono che mi stuferò di viaggiare su una naked e mi farò l'enduro sarà sicuramente un tiger!
terrem ha scritto:
Così come penso "moet sfighet?" quando vedo i TMAX nuovi tutti conciati racing style con scarichi akrapovic in full carbon, pedanine in alluminio e copricarter in lega... con quesi soldi potevano comprarsi una ben più di sostanza naked.
Lo penso sempre pure io, come non concepisco chi fa modifiche da 4/5 mila euro su una naked che nuova ne viene 7/8!!! Ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario!!!