VincySfera ha scritto:
Buongiorno a tutti! Ieri ho avuto un problema alla carburazione del mio typhoon che monta un blocco stalker dd coi seguenti pezzi:
GT MHR Team Replica ac (quello solo per Piaggio, monofascia in alluminio scarico a traversino e 6t)
Malossi For Race Only
variatore Malossi MHR vecchia overrange
frizione RMS superleggera
phbg 21 con airbox, getto Max 88, spillo la 2A tacca dall'alto e vite laterale a 3 giri.
Il problema è che dopo i 60-70 all'ora mi fa un vuoto e perde potenza, la candela è chiara quindi deducp sia magro. Ho allargato l'imbocco del filtro quello collegato al telaio (il bocchettone non c'è) e mi da questo problema, mentre prima con l'88 mi murava agli alti e nemmeno camminava! Vorrei anche qualche consiglio per migliorare l'alimentazione
Chiedo urgentemente aiuto, non voglio scromare pure sto gt per carburazione magra come è già successo! :'(
Grazie a tutti
beh se sai che è magro aumenta di due punti alla volta il getto del massimo finché non va come deve
per migliorare l'alimentazione potresti aggiungere un pacco lamellare come lo stage 6 nbr o l'r/t, sostituire il 21 con un 24 tm, pwk o vhst, mettere un collettore storto o dritto con un filtro aperto